Roma 21 agosto 2019
1 febbraio 2014

Cicerone Market di San Valentino

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Cicerone Market di San Valentino
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI
- Eventi

9 Febbraio

Arkè Eventi in occasione della festa di San Valentino, ha riunito insieme i migliori artigiani italiani, per realizzare il mercatino più chic di Roma, dove trovare tutto il meglio dell’handmade italano.

In una splendida sala dell’Hotel Cicerone (via Cicerone 55/C), sui tavoli degli espositori si potranno trovare borse, gioielli preziosi, ma anche trendissimi bijoux in plastica e scultue di cioccolato da regalare al proprio amore o per farsi da soli un bel regalo.

Un’ampia sezione sarà dedicata ad abiti di sartoria, borse, cioccolata e gioielli e non mancheranno neppure i pezzi di fashion vintage e “remake”: abiti, mobili e accessori che, in un processo di rivisitazione e restauro artistico, hanno assunto nuovo e diverso pregio, nuovi contenuti di design e originalità.

Un nuovo posto dove curiosare, provare, toccare, contrattare e acquistare.
Cliegina sulla torta:ci sarà anche la possibilità di farsi fare il ritratto dei propri amici animali.

Insomma sia per la location, sia per gli stand, sia per la gente del quartiere, ci sono tutti i presupposti perché questo diventi il vero Evento Trendy della capitale, assolutamente da non perdere per tutti i fashionisti di Roma.

ingresso libero

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ