Roma 16 luglio 2019
20 maggio 2013

Calcio. Finali titolo provinciale Terza categoria, l’Atletico Morena impatta col Tufello

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Calcio. Finali titolo provinciale Terza categoria, l'Atletico Morena impatta col Tufello
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI
- Sport

L’Atletico Morena impatta con un rocambolesco 4-4 nella gara d’esordio del triangolare play off per il titolo provinciale di Terza categoria.

Al centro sportivo “Amedeo Fabrizi” la squadra di mister Andrea Aquilanti ha diviso la posta contro il Tufello. «Un risultato giusto per l’andamento della gara – dice il tecnico capitolino -. Noi abbiamo affrontato l’incontro con la serenità di aver raggiunto il nostro traguardo, vale a dire la vittoria del campionato, mentre il Tufello ha giocato la partita con la foga di una finale di Champions».

L’Atletico Morena è andato sotto di un gol dopo un quarto d’ora, poi ha capovolto il risultato con una doppietta di Tarquini nel giro di cinque minuti. «A quel punto – spiega Aquilanti - la reazione del Tufello, unita a delle nostre disattenzioni difensive, hanno portato il risultato del primo tempo sul 2-4 a favore della squadra ospite. Nella ripresa, però, siamo stati in campo solo noi e abbiamo raggiunto il meritato pareggio grazie a una doppietta di Bertuccini».

Oggi il comitato renderà noti la data e l’orario della seconda (ed ultima) gara del triangolare che attende la società capitolina: si giocherà sul campo dell’Atletico Ladispoli. «Di loro – dice Aquilanti - so che hanno vinto il campionato e che meritano rispetto, ma faremo tutto il possibile per vincere.

Ma se si giocherà, come pare, di mercoledi o giovedi pomeriggio sarà difficile trovare persone disponibili per venire a giocare. Vedremo». L’Atletico Morena, insomma, non molla anche se il pensiero di mister Aquilanti su queste finali provinciali è chiaro. «L’importante era vincere il campionato – spiega il tecnico -, inutile negare che molti siano già con la testa alla Seconda categoria. Quindi in queste finali comunque vada sarà un successo».

www.asdatleticomorena.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ