Roma 22 novembre 2019
5 marzo 2008

AURELIO, PRENESTINO E OSTIA: I CANTIERI SPOSTANO BUS E TRAM

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI

Da ieri 4 al 15 marzo si svolgeranno lavori Acea in via Bartolo da Sassoferrato. La linea 892, in direzione di via degli Aldobrandeschi, da piazza Irnerio sarà deviata per via Boccea, via Domenico Tardini, Circonvallazione Cornelia e piazza San Giovanni Battista De La Salle, da dove riprendono il normale itinerario.

Avanzano a Ostia i lavori per la bonifica della rete fognaria di viale Paolo Orlando: la strada da oggi è chiusa al traffico tra via Luigi Borsari a via Gaetano Chierchia. Le vetture delle linee 05, 014, 015 e 064, in arrivo dall’Ospedale Grassi, una volta giunte in viale della Vittoria proseguono per corso Regina Maria Pia, via Vincenzo Vannutelli, via Cardinal Ginnasi sino alla stazione Ostia Centro. La linea 05 barrato, in arrivo da via Mar Rosso, giunta in piazza Gregorio Ronca, prosegue per via Ermanno Carlotto, piazza Enrico Millo, viale della Vittoria, corso Regina Maria Pia, via Vannutelli e via Cardinal Ginnasi. Al ritorno, percorre via della Vittoria, via Carlotto e piazza Gregoria Ronca.

Giovedì 6 Marzo, dalle 10 alle 12 circa, per l’abbattimento di un albero in via Prenestina, i tram della linea 14 da via Prenestina altezza via Giacomo Bresadola devieranno sull’itinerario della linea 5, sino a piazza dei Gerani, e saranno sostituiti, in entrambi i sensi di marcia, da bus. Le navette fermeranno sulle corsie laterali di via Prenestina e sulla corsia centrale di viale Palmiro Togliatti.

Ancora giovedì, dalle 9,45, è prevista una via Crucis, dalla chiesa della Traspontina a piazza San Pietro lungo via della Conciliazione. Possibili deviazioni per le linee 23, 34, 40 Express, 62, 271 e la turistica 110 Open.

Dal 6 Marzo, via Ulpiano, a Prati, sarà chiusa dalle 12 alle 17. la linea 30 Express in direzione della stazione metrò B di Laurentina sarà deviata da piazza Cavour per via Crescenzio, piazza Adriana, piazza Pia, via della Conciliazione, via San Pio X, lungotevere in Sassia, ponte Pasa, lungotevere dei Fiorentini, lungotevere degli Altoviti, lungotevere Tor di Nona e da via Giuseppe Zanardelli tornerà sul normale percorso.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ