Roma 8 dicembre 2019
2 settembre 2008

Atac. Le deviazioni di inizio settimana

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI

Da lunedì 1 settembre inizieranno i lavori di potatura in via Tiburtina. Dalle 7 alle 17 sarà chiusa la corsia laterale tra piazzale delle Crociate e viale Regina Elena. Sino a cessate esigenze cambieranno percorso le linee di bus 93 e 542. I bus della 93 provenienti da largo Monte San Giusto percorreranno viale Ippocrate, viale Regina Elena e piazzale del Verano. Il capolinea della 542 di via della Lega Lombarda, sempre dalle 7 alle 17, sarà spostato all’altezza del civico 30 della stessa strada mentre le vetture percorreranno via Arduino, via Pietro L’Eremita, via della Lega Lombarda e piazzale delle Province.

Dalle 7 di lunedì 1 settembre alle 24 di venerdì 5 settembre, per lavori in via Castel di Leva, tra via Torre Anastasia e via Ardeatina, saranno deviate le linee di bus 044 e 218. Le vetture transiteranno su via di Torre Santa Anastasia, via Porta Medaglia e via Ardeatina.

Da inizio servizio, dopodomani e fino a cessate esigenze, la linea 904 devierà il suo percorso per consentire lavori che richiederanno la chiusura al traffico di via della Riserva Grande nel tratto compreso tra via Taleggio e via Basilide. I bus provenienti da Largo Tedeschi devieranno su via Basilide, via Santi Audiface e Abacuc e via Rezzato. Nessuna deviazione è prevista per i bus provenienti da direzione opposta.

Sempre lunedì a partire dalle 9, cerimonia di omaggio al milite ignoto alla presenza del Segretario Generale della Difesa e il Direttore degli Armamenti. In base alle esigenze, potrebbero rendersi necessari provvedimenti di fermi a vista e conseguenti rallentamenti per 33 linee di bus.

Da martedì 2 settembre, per lavori in Baldassarre Longhena, cambierà percorso la linea di bus 881. Le vetture transiteranno su via della Pisana e via Luigi Moretti.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ