Roma 21 agosto 2019
18 luglio 2019

ZOOMARINE: SABATO CON I VALESPO, INFLUENCER STAR DI YOUTUBE

I due ragazzi romani al Parco per un’esibizione e l’incontro con il pubblico E domenica si prosegue con una giornata tutta dedicata al fitness
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
ZOOMARINE: SABATO CON I VALESPO, INFLUENCER STAR DI YOUTUBE
ARGOMENTI
- Eventi

Sono tra gli influencer più amati dagli italiani. Amici inseparabili, star di YouTube. Noti ai teenager per gli irriverenti vlog e pranks, hanno scalato le classifiche con il loro primo libro, edito da Mondadori, biografia destinata a diventare un caso editoriale che si classifica subito al quarto posto nei libri più venduti in Italia tra le biografie.

Loro sono Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito (Sespo) in arte Valespo e saranno i prossimi ospiti di Zoomarine sabato 20 luglio, dalle ore 17.00 presso la Foresta dei Pappagalli.

I due ragazzi di Roma, amici per la pelle, sono vere e proprie star del web, influencer giovanissimi che si raccontano in rete tra scherzi, giochi, prove e sfide.
Nell’ultimo anno la crescita su YouTube è stata esponenziale, tanto da essere considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati dai giovani.
Di recente i due hanno anche scritto un libro #Valespo nel quale raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze. Il tutto accompagnato da foto inedite e testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.

Sabato i Valespo si esibiranno in un live show con dj-set ed incontreranno i fan in uno speciale meet&greet fino ad esaurimento posti.

Ed il week-end al Parco acquatico di Roma prosegue con una domenica a tutta dance.
In collaborazione con G-Active, il 21 luglio Zoomarine ospita infatti lo staff di “Well Dance” che, per la prima volta, presenta al pubblico del Parco l’originale metodo per rimanere in forma danzando e divertendosi.
Nella splendida cornice della piscina Cancùn doppio appuntamento (ore 15 e ore 17) per allenarsi a ritmo di musica, imparando coreografie di danza e bruciando allo stesso tempo non poche calorie.
Un metodo che ha conquistato migliaia di italiani e che domenica accompagnerà la giornata degli ospiti del Parco tra attrazioni, piscine e esperienze con gli animali di Zoomarine.

Sempre al fitness e ai valori dello sport è stato, infine, dedicato il week-end appena trascorso.
Zoomarine ha ospitato tre Associazioni sportive che hanno allevato generazioni di campioni, anche a livello mondiale.
Gli ospiti del Parco hanno incontrato allievi e maestri della JUDOKAN di Pomezia (ospite d’eccezione MOOTHOO Dolly campionessa del mondo, tante medaglie d’oro ai Trofei Italia e primi posti nella ranking italiana), MR MABO di Roma (campioni di Blackpool dance festival, titolo mai conquistato prima da una scuola italiana nella categoria under 21 con i campioni Alessandro Romano, Natalia Arci) e la SALSASTAR ACADEMY, Associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI e affiliata a diversi enti di promozione sportiva, che ha presentato le esibizione di Giulia Luperi e Alicya Araujo Diaz, due ragazze che si sono aggiudicate i primi posti nelle gare di qualificazione caraibiche.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, Zoomarine è stata 11 anni fa la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico.

Visitato da oltre 600mila persone l’anno e 60mila studenti, il Parco ospita 384 animali di 33 specie diverse.
Zoomarine ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali che ne attestano gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale (tra i tanti un autorevole primato, unico Parco in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “American Humane”) ed è membro certificato delle più importanti associazioni mondiali del settore, l’AMMPA (Alliance of marine mammal parks e aquariums), l’EAAM (European association for aquatic mammals) e l’EAZA (European Association of Zoos and Aquaria). Ha ottenuto riconoscimenti importanti da TripAdvisor, Parksmania, Le Fonti Award.

È guidato da Renato Lenzi, Amministratore delegato Zoomarine e Vice Presidente Europa Dolphin Discovery.

Sviluppa il proprio impegno a favore della ricerca e della salvaguardia dell’ecosistema marino grazie ad una proficua collaborazione con 15 Università italiane e straniere attive in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

La proprietà Dolphin Discovery - azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 30 Parchi – continua ad investire notevolmente su Zoomarine, mirando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa.
Secondo la filosofia della capogruppo e nello spirito di un’esperienza internazionale di successo, Zoomarine offre agli ospiti un’esperienza di visita sempre più interattiva, all’insegna di avventura, emozioni e divertimento.
I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.

In Italia il gruppo Dolphin Discovery gestisce 3 Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Acquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Consalice (Ravenna).

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ