Roma 24 giugno 2018
13 gennaio 2018

WIZZ AIR ANNUNCIA DUE NUOVE ROTTE A BASSO COSTO DALL’ITALIA VERSO VIENNA

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
WIZZ AIR ANNUNCIA DUE NUOVE ROTTE A BASSO COSTO DALL'ITALIA VERSO VIENNA
ARGOMENTI

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, ha oggi annunciato due nuove rotte dall’Italia verso Vienna, la popolare meta turistica europea. I prossimi collegamenti WIZZ a tariffa ridotta da Roma Fiumicino e Bari saranno attivi rispettivamente dal 14 e 15 giugno. I biglietti sono già in vendita su wizzair.com a partire da soli EUR 29.99*.

La capitale austriaca sarà la destinazione perfetta per i viaggiatori desiderosi di scoprire i suoi paesaggi urbani barocchi e i suoi palazzi imperiali. I capolavori artistici e musicali di Vienna, insieme alla cultura e alle vibranti e colorate ambientazioni dei suoi caffè, offriranno ai visitatori molteplici attività per il tempo libero.
Per rispondere alla domanda della sua clientela e al fine di garantire maggiori opportunità di viaggio davvero convenienti, WIZZ sta ulteriormente diversificando la propria rete dall’Italia, raggiungendo nel 2018 un totale di 91 rotte verso 13 Paesi partendo da 16 aeroporti italiani, che contribuiranno maggiormente all’aumento del turismo in entrata e in uscita e a migliorare i legami d’affari tra i Paesi.

Sorina Ratz, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato:
"A conferma del nostro impegno nei confronti del Paese, il nostro desiderio è quello di offrire proposte sempre più interessanti e diversificate che possano soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti italiani. Con l’annuncio di oggi relativo ai collegamenti da Roma Fiumicino e Bari verso Vienna, nel 2018 4 nuove rotte partiranno dall’Italia, includendo le tratte Roma Fiumicino - Kutaisi e Bari - Londra Luton. Il nostro equipaggio dedicato non vede l’ora di accogliere ogni passeggero WIZZ con un sorriso a bordo della nostra giovane flotta!"

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera con una flotta di 88 aeromobili Airbus A320 e A321 e offre oltre 550 rotte da 28 basi, che collegano 145 destinazioni attraverso 44 Paesi. Alla Wizz Air un team di circa 3.500 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di 28.2 milioni di passeggeri nell’anno finanziario terminato nel 2017. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All-Share. Wizz Air è registrata sotto l’International Air Transport Association (IATA), Operational Safety Audit (IOSA), lo standard di riferimento globale per il riconoscimento della sicurezza di una compagnia aerea.
La società è stata recentemente nominata nel 2017 European Airline of the Year da Aviation 100, una rinomata pubblicazione annuale che riconosce i migliori player dell’anno nel settore aerospaziale.

*A tratta, incluse tutte le tasse e gli addebiti non facoltativi, compreso un bagaglio a mano gratuito delle dimensioni massime di 55x40x23 cm.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ