Roma 16 settembre 2019
2 ottobre 2018

"With so little to be sure of " concerto omaggio a Broadway - Teatro San Genesio

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
 "With so little to be sure of " concerto omaggio a Broadway - Teatro San Genesio
MUNICIPI E QUARTIERI

Prosegue la 7° edizione del VITALA FESTIVAL
con un bellissimo concerto omaggio alle musiche di Broadway

“With so little to be sure of ”
Concerto per voce e piano
Un tributo a Broadway

Maria Infante, voce
Paige Short Thompson, piano

Giovedì 4 Ottobre 2018
ore 21.00
Teatro San Genesio, Via Podgora,1
DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

Il prossimo 4 Ottobre 2018 prosegue la 7° edizione della Rassegna filantropica e musicale Vitala Festival con il secondo evento di questa nuova stagione. Un concerto suggestivo ed emozionante, per voce (Maria Infante) e piano (Paige Short Thompson), dedicato alla musica di Broadway.

Nella sua essenza, la musica di Broadway è il potere di una storia: di amore, dolore, gioia e tristezza. I musical ci possono trasportare in un altro tempo e luogo mentre ci insegnano qualcosa di noi. L’aspetto più significativo di questa forma d’arte tutta americana è il suo ottimismo. Ci invita a vedere il meglio di noi stessi e del mondo che ci circonda. Non importa quanto una situazione possa sembrare senza speranza, il bene trionfa sul male, il bravo ragazzo ottiene la ragazza, e il cane smarrito trova la strada di casa. E chi può discutere la necessità di un po’ di ottimismo in tempi come questi?

Il Vitala Festival rinnova la collaborazione sia con artisti locali che di provenienza estera e ospita con grande piacere questo speciale ed emozionante appuntamento della nuova stagione.

Il repertorio musicale selezionato per questa serata unica spazierà dal genio di Stephen Sondheim a Jerome Kern, Tom Jones, Harvey Schmidt e Alan Jay Lerner. Le acclamate artiste Maria Infante e Paige Short Thompson annoverano una lunghissima esperienza musicale e performativa, sia in Italia che a livello internazionale. Porteranno il pubblico in un viaggio musicale raffinato, bellissimo ed evocativo.
http://www.teatrosangenesio.it/concerti
https://www.facebook.com/vitalafestival/

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.
Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.
http://www.teatrosangenesio.it/concerti.html
https://www.facebook.com/vitalafestival/

|INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer); Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com Si consiglia la prenotazione.
|DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.
Con il gentile sostegno di:
Nanna Papera - catering Eventi & Verde Bistrot; info@verdebistrot.it; www.verdebistrot.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ