Roma 16 giugno 2019
17 marzo 2017

WEDDING DOG SITTER PARTECIPA A “QUATTROZAMPEINFIERA”

Workshop di pet photography e di bon-ton canino ai matrimoni e per i padroni un servizio fotografico con il proprio cane
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
WEDDING DOG SITTER PARTECIPA A “QUATTROZAMPEINFIERA”
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI
- Eventi

Dal 18 al 19 marzo 2017
dalle ore 10:00 alle ore 19:00
presso Fiera di Roma (ingresso Nord)
Via Portuense 1645-1647, Roma

Wedding Dog Sitter, 1° servizio di dog-sitting professionale per matrimoni, non poteva mancare a “QuattroZampeInFiera”, la due giorni “pet-friendly” più famosa d’Italia che arriva a Roma per la prima volta.

Il prossimo 18 e 19 marzo Wedding Dog Sitter allestirà nella Fiera di Roma un vero e proprio set fotografico per offrire gratuitamente ai partecipanti un servizio fotografico con il loro amico a quattro zampe.

Domenica 19 marzo la giornata si farà più interessante:
alle ore 15:00 Wedding Dog Sitter terrà un workshop di Pet-photography, essendo l’unica in Italia ad offrire questo servizio agli sposi . I pet-photographer certificati WDS sono esperti in fotografia di animali e regalano agli sposi un servizio fotografico nuziale che racconti il matrimonio dal punto di vista del cane.

Alle ore 17:00 Elisa Guidarelli (fondatrice di WDS) terrà una piccola e simpatica lezione di bon-ton canino: le buone maniere che i nostri amici a quattro zampe dovrebbero usare durante un matrimonio.

L’evento sarà anche un’occasione per conoscere da vicino Wedding Dog Sitter e le sue attività attraverso l’esperienza diretta di chi lavora sul territorio. Ad accogliere i padroni e i loro cani ci sarà infatti Elisa Guidarelli, fondatrice di Wedding Dog Sitter.

Wedding Dog Sitter è il 1° servizio di dog-sitting professionale nato in Italia. Nel 2010 ha mosso i suoi primi passi come start up dall’idea di una giovane imprenditrice, Elisa Guidarelli. In pochissimi anni è diventato un franchising e un’azienda leader nel settore, nonché un punto di riferimento importante per tutti gli sposi che scelgono di avere accanto il loro cane nel giorno delle nozze.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ