Roma 5 dicembre 2019
9 novembre 2019

VIRGIN ACTIVE INVITA LA CITTÀ A SCOPRIRE IL SUO OTTAVO VILLAGGIO FITNESS CON UN OPEN WEEKEND

#CIAOROMA: domenica 10 novembre i romani sono invitati alla Lanterna di Fuksas per provare liberamente alcuni allenamenti di punta
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
VIRGIN ACTIVE INVITA LA CITTÀ A SCOPRIRE IL SUO OTTAVO VILLAGGIO FITNESS CON UN OPEN WEEKEND
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

L’inaugurazione del nuovo club è prevista con un open weekend, sabato 16 e domenica 17 novembre

Dopo un’importante ‘remise en forme’ di uno degli edifici ex industriali delle birrerie Peroni in Via Mantova, nel Quartiere Trieste, apre finalmente Virgin Active Roma Via Mantova, l’8° club del brand nella capitale.

Il nuovo tempio del fitness si sviluppa su una superficie di oltre 3.300 mq: tre piani totalmente dedicati al fitness e al wellness che saranno il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di sport. Tra gli elementi distintivi che lo caratterizzano, il particolare design che rende riconoscibile ogni club del brand, attrezzature tecnologiche all’avanguardia, una piscina e un Virgin Active Cafè.

Virgin Active Roma Via Mantova, entra a pieno titolo nella categoria Premium Plus, per rispondere alle esigenze di un pubblico attento alle tendenze e ai servizi che un villaggio fitness come questo può offrire.

Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Europe, dichiara: “Dall’apertura del 1° club di Roma ad oggi, i romani hanno potuto conoscere e apprezzare il nostro brand e la nostra visione del fitness legata al benessere. Oggi siamo felici di essere presenti in una zona così vitale della città, con un centro che promette di essere uno dei più belli d’Italia”.

Il nuovo club di Virgin Active si annuncia con una giornata di eventi, sotto il nome #CIAOROMA: domenica 10 novembre, presso la Lanterna di Fuksas, i romani potranno provare alcuni allenamenti irresistibili e di punta del brand, in un’atmosfera di divertimento, di socializzazione e di impegno nell’ambito fitness e wellness, che si respira nei club. Dalle 10 alle 18,30, nella grande “lucerna”, come viene chiamato uno dei luoghi simbolo dell’architettura moderna a Roma, andrà in scena tutta la competenza e la capacità di coinvolgimento dei trainer di Virgin Active. Per iscriversi ai corsi https://www.virginactive.it/ciaoroma.

Orari corsi 10 novembre presso la Lanterna di Fuksas:

10:00/10:45 - Yoga
11:30/12:15 - Mat Pilates
12:45/13:30 - Punch: Boxing funzionale
15:00/15:45 - Grid: Allenamento funzionale
16:30/17:15 - Punch: Boxing funzionale
17:45/18:30 - Yoga

Chi non potrà partecipare agli allenamenti di domenica 10 novembre, potrà in ogni caso visitare liberamente il nuovo club, grazie all’open weekend che Virgin Active offre ai romani nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 novembre. Un invito a tutta la città per scoprire i nuovi spazi e respirare l’atmosfera di benessere secondo la filosofia di Virgin Active.

www.virginactive.it
@VirginActiveIt
#CIAOROMA

Virgin Active ha aperto il primo club nel 1999 e da quel momento è cresciuta fino a diventare leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere con più di 1,3 milioni di iscritti, uno staff di circa 24.000 persone nel mondo e 250 club in otto Paesi su quattro continenti (Sudafrica, Regno Unito, Italia, Australia, Namibia, Tailandia, Singapore e Botswana).

In Italia Virgin Active festeggia quest’anno il 15° anniversario e conta ad oggi 38 club sul territorio nazionale, incluso lo studio Revolution (fitness cycling) a Milano.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ