Roma 15 settembre 2019
25 luglio 2016

Via Druso, riduzione di carreggiata per 17 giorni: la Polizia Locale rinforza i servizi

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Via Druso, riduzione di carreggiata per 17 giorni: la Polizia Locale rinforza i servizi
MUNICIPI E QUARTIERI

Si rende noto che da lunedì 25 luglio 2016 alle ore 07,00 e fino alle ore 24,00 del 12-08-2016, a causa di lavori di bonifica rete ACEA via Druso sarà interessata a importanti lavori di scavo, con restringimento della carreggiata e nuove disposizioni di traffico, così come segue:

La corsia a salire di via Druso (da P.le Numa Pompilio a P.za di Porta Metronia) sarà quella interessata ai lavori, e sarà interdetta al traffico veicolare e pedonale.
La corsia a scendere (da P.za di Porta Metronia a P.le Numa Pompilio) sarà invece istituita a doppio senso di marcia.

Data la rilevanza primaria di via Druso (in quanto si tratta della principale arteria stradale da e per l’EUR), nonostante il periodo estivo in determinate ore potrebbero provocarsi risentimenti nel traffico veicolare.

La Polizia Locale ha previsto pattuglie aggiuntive di rinforzo sia a Porta Metronia che a P.le Numa Pompilio tutta la durata dei lavori.

Questo messaggio è già presente - e verrà diffuso costantemente - su tutti i canali informativi gestiti dalla Polizia Locale, sul canale Twitter (@PLromacapitale) e il sito di Luce Verde (www.luceverde.it).

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ