Roma 20 agosto 2017
20 aprile 2017

Travel Experience, recruiting e turismo dal 20 Aprile a Euroma2

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Travel Experience, recruiting e turismo dal 20 Aprile a Euroma2
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Dal 20 al 23 Aprile 2017 Euroma2 aprirà le porte alla manifestazione dedicata al turismo. Diversi Tour Operator allestiranno i propri stand all’interno del centro, proponendo le località più in voga del momento e consigliando i migliori itinerari per le vacanze di quest’anno.
Sarà un importante appuntamento, che coinvolgerà numerosi operatori del turismo e dell’animazione e darà la possibilità ai giovani di effettuare in loco le selezioni per diventare animatori nella prossima stagione estiva. Ad occuparsi del recruiting sarà Artswiss e Obiettivo Tropici, società leader del settore dell’animazione, attive nel campo dell’intrattenimento, che operano a livello nazionale ed internazionale per garantire professionalità agli addetti del settore. I ragazzi interessati potranno presentarsi presso gli stand dedicati, compilare la propria candidatura spontanea ed effettuare il colloquio nelle apposite aree. Saranno presenti, con propri spazi, diversi Enti di promozione turistica.

Parteciperà anche l’Ufficio Spagnolo del Turismo dell’Ambasciata di Spagna, con un’area dedicata, in cui i rappresentanti di Andalusia, Aragona, Isole Baleari, Cantabria, Galizia, Gran Canaria, Valencia e del Parco Giochi Port Aventura in Catalogna saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni sulle maggiori attrazioni della Spagna.
Ci sarà la possibilità di ritirare presso lo stand spagnolo il “Gratta e Vinci” e partecipare all’estrazione dei biglietti per vincere un soggiorno di due notti presso PortAventura Resort e un ingresso al PortAventura Parks e Ferrari Land per due adulti e due bambini, dove si potrà provare la Ferrari Experience e l’Acceleratore Verticale: la montagna russa più alta e veloce d’Europa.
A fare da cornice all’evento ci saranno alcuni momenti di intrattenimento all’interno di Euroma2, svolti da professionisti del divertimento, che allieteranno la passeggiata e lo shopping e mostreranno l’importanza della acquisizione di competenze specifiche in un ambito, come quello del turismo, che è traino per l’economia del nostro Paese e volano per l’occupazione. Si concilierà pertanto, nella kermesse di tre giorni promossa da Euroma2, la promozione turistica con un intento esclusivamente sociale, mirato all’inserimento dei giovanissimi nel mondo del lavoro.

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ