Roma 16 luglio 2019
13 maggio 2019

Shade: "La mia prima volta con una band, sarà uno show teatrale"

Il rapper presenta il nuovo album "Truman" con due live, il 12 maggio all’Alcatraz di Milano e il 18 allʼOrion di Roma
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Shade: "La mia prima volta con una band, sarà uno show teatrale"
MUNICIPI E QUARTIERI

Dopo il successo sanremese di "Senza farlo apposta" con Federica Carta, Shade presenterà per la prima volta dal vivo i brani del suo ultimo album "Truman". Uno show ricco di sorprese (da J-Ax a Ensi alla Carta, da Emma Muscat a Fred De Palma, da Grido a Giulia Penna) il 12 maggio parte all’Alcatraz di Milano e il 18 all’Orion di Roma. "E’ la mia prima volta con una band, sarà uno show quasi teatrale", racconta a Tgcom24.

Come ti sei preparato a questi importanti live di Milano e Roma?
Tanta tanta sala prove, c’è una band e quindi tanti strumenti da coordinare. Non avevo mai suonato con una band, ed ero abbastanza inesperto. Ogni strumentista è un fuoriclasse, sono molto orgoglioso. E poi tanta palestra per arrivare in forma.

La scaletta invece?
Ho cercato il giusto equilibrio tra il mio gusto personale e quello dei fan. Ci sono tante canzoni a cui sono affezionati, da Mirabilansia a Claustrofobia Truman, in mezzo ci sono sporadici episodi di singoli e anche freestyle, con una trasposizione live.

Ci sono tanti ospiti...
Ho cercato di dare il giusto rilievo ad ogni di loro, Federica Carta, però, per questioni affettive e discografiche ha un peso maggiore rispetto agli altri.

Lo show come sarà?
Non posso spoilerare molto. Ci sono molti ospiti a sorpresa, parti più recitate e intrattenimento. Uno show quasi teatrale.

18 maggio 2019
INIZIO CONCERTO: 21:30
INDIRIZZO: Viale J.F. Kennedy – 52 Ciampino – Roma
VENUE: Orion Live Club

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ