Roma 21 agosto 2019
25 giugno 2019

Questa sera al CineVillage Talenti Paola Minaccioni presenta “Ma cosa ci dice il cervello”

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Questa sera al CineVillage Talenti Paola Minaccioni presenta “Ma cosa ci dice il cervello”
MUNICIPI E QUARTIERI

All’interno della rassegna Profeta in patria – Volti romani nel cinema di oggi, curata da Franco Montini, questa sera sarà presentata la commedia di Riccardo Milani “Ma cosa ci dice il cervello” interpretata da Paola Cortellesi, Stefano Fresi e Paola Minaccioni.

A introdurre la pellicola, alle 20:30 circa, sarà presente Paola Minaccioni, candidata ai Nastri d’Argento come Miglior Attrice di commedia per il suo ruolo.

Seguirà, alle 21:15, la proiezione del film.

La sinossi di “Che cosa ci dice il cervello”: Giovanna è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi "Fantastici 5", tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

Biglietto intero: 6 €, ridotto 5 € valido per l’incontro e per la proiezione del film

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ