Roma 21 agosto 2017
18 marzo 2017

OVS PORTA LA NUOVA IMMAGINE A ROMA

Riapre oggi, sabato 18 marzo, lo store completamente rinnovato di via del Tritone
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
OVS PORTA LA NUOVA IMMAGINE A ROMA
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI
- Eventi

OVS, marchio italiano leader del fast fashion retail, porta a Roma l’ultima evoluzione del brand: oggi, sabato 18 marzo, apre lo store completamente rinnovato di via del Tritone.

Una nuova immagine per il negozio OVS nel cuore di Roma, a sottolineare le trasformazioni di un brand in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 1.300 mq che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.

In occasione dell’opening, il 7 aprile lo store OVS di Roma via del Tritone ospiterà una delle 12 tappe di OVS – Marie Claire model search: il casting, in collaborazione con l’agenzia Brave Models, per ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni. Le selezioni, che si svolgono nei principali negozi OVS di tutta Italia, offrono la possibilità alle partecipanti di essere scelte per diventare protagoniste del servizio moda “Future Visioni” pubblicato ogni mese sul mensile Marie Claire. Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, l’agenzia Brave Models sceglierà il volto più interessante a cui proporre un contratto da modella professionista.

Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ