Roma 25 maggio 2019
4 aprile 2019

Obicà presenta il Pizza Party con Chef Alessandro Borghese

L’esclusivo evento dedicato ai foodies della Capitale per scoprire il nuovo Aperitivo Obicà con Pizzette to share Giovedì 04 Aprile – 20:00 Obicà Parlamento Via dei Prefetti 26a, Roma
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Obicà presenta il Pizza Party con Chef Alessandro Borghese
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI
- Eventi

Giovedì 4 aprile alle 20:00 Obicà Mozzarella Bar presenta a Roma il Pizza Party con Chef Alessandro Borghese, l’esclusivo evento dedicato ai foodies della Capitale per provare le nuove Pizzette to share dell’Aperitivo Obicà. Il famoso Chef si esibisce in un Live Cooking nella suggestiva location di Obicà Parlamento, il primo Mozzarella Bar al mondo, che ad aprile spegne le 15 candeline.

L’iniziativa rientra nella collaborazione tra Obicà e Chef Alessandro Borghese, che negli ultimi due anni ha dato vita a numerose iniziative nei ristoranti Obicà in Italia e all’estero.
Il Pizza Party è una serata conviviale e divertente che prevede, oltre al Live Cooking dello Chef, musica dal vivo e la degustazione delle specialità Obicà tra le colonne antiche e il design moderno che caratterizzano Obicà Parlamento, a pochi passi da Montecitorio.

La degustazione, al prezzo di 30 euro, propone le Pizzette di Obicà, fragranti, saporite e allo stesso tempo leggere e digeribili, una selezione di piatti freddi, fritti e dolci, oltre a due drink a persona. Tra gli assaggi: Zucchine alla Scapece con Mozzarellina di Bufala, Supplì al Telefono, Crocchette di Patate con Cime di Rapa e Acciuga, Mozzarelline Fritte e gli immancabili dessert, come la Panna Cotta ai Pistacchi Siciliani e il Tiramisù.

L’evento è aperto a tutti, previa prenotazione online all’indirizzo:
https://www.resdiary.com/restaurant/obica?bookingDate=2019-04-04&bookingTime=20:00

Il Pizza Party è l’occasione perfetta per incontrare Chef Alessandro Borghese e per scoprire il nuovo Aperitivo Obicà a base di Pizza, uno dei piatti più celebrati in Italia e all’estero. Tutti i giorni all’ora dell’aperitivo, nei ristoranti Obicà viene proposta una selezione di Pizzette con ingredienti freschi e di alta qualità, da abbinare ai cocktail, alla selezione di vini italiani e alla birre, per un momento di condivisione e convivialità con amici, parenti e colleghi. Tra le Pizzette proposte all’aperitivo, dei grandi classici di Obicà come la Bufala DOP, la Verdure Grigliate, la Salsiccia e Friarielli e la ‘Nduja.
Per prenotare il Pizza Party: www.resdiary.com/restaurant/obica
Per maggiori informazioni sul Pizza Party: eventiroma@obica.com, tel. 06 683 2630.

A proposito di Obicà
Obicà Mozzarella Bar, Pizza e Cucina è un gruppo di 24 ristoranti in Italia e nel mondo: Roma (3), Milano (4), Firenze (1), Palermo (1), Serravalle (1), UK (4 a Londra), 5 USA (3 a Los Angeles e 2 a New York), 5 in Giappone. Dal 2004 Obicà propone l’autenticità, la freschezza e la genuinità dei migliori prodotti della tradizione del Bel Paese in ambienti cosmopoliti dall’atmosfera accogliente e conviviale. L’emblema di Obicà è la Mozzarella di Bufala Campana DOP nelle sue diverse declinazioni. Nel dialetto napoletano Obicà vuol dire “Eccolo qua!”. Un modo per indicare qualcosa di sorprendente, proprio come una mozzarella morbida e gustosa, pronta per essere assaporata. Il gruppo di ristoranti conta 600 dipendenti nel mondo tra cui 300 solo in Italia e un fatturato di 40M.
Obicà Parlamento – Via dei Prefetti 26a, Roma
Aperto nel 2004, Obicà Parlamento è il primo Mozzarella Bar al mondo: un ristorante, pizzeria e caffetteria nel centro storico di Roma, a pochi passi da Montecitorio. Obicà propone le migliori Mozzarelle di Bufala Campana DOP, pizze e piatti della tradizione italiana in un’atmosfera conviviale e contemporanea.

Facebook: www.facebook.com/obicamozzarellabar
Instagram: @obicamozzarellabar
Sito ufficiale: www.obica.com

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ