Roma 5 dicembre 2019
16 ottobre 2019

MARA VENIER INAUGURA IL NUOVO TEMPORARY SHOP PER LUISA VIOLA AL COIN DI ROMA

Mercoledì 16 ottobre alle 18.30, al department store Coin di Piazzale Appio, la “Signora della domenica” presenta ai fan la nuova collezione A/I 2019 e alcuni capi esclusivi P/E 2020 di “Mara Venier per Luisa Viola”
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
MARA VENIER INAUGURA IL NUOVO TEMPORARY SHOP PER LUISA VIOLA AL COIN DI ROMA
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI
- Eventi

A distanza di poche settimane dall’ultima sfilata della capsule collection “Mara Venier per Luisa Viola”, un ulteriore passo a testimonianza della positiva crescita del connubio tra la “zia più amata d’Italia” e il brand Luisa Viola. Mercoledì 16 ottobre Mara Venier incontra i fan al department store Coin di Piazzale Appio a Roma per presentare la collezione Autunno/Inverno 2019 e svelare alcuni capi esclusivi per la prossima primavera.

Appuntamento alle 18.30 per l’inaugurazione del nuovo temporary shop di Luisa Viola. Per l’occasione la nota conduttrice sarà a disposizione per domande e fotografie con i clienti.
All’interno del temporary shop, oltre alla collezione A/I 2019, saranno presenti alcuni capi esclusivi della prossima collezione P/E 2020, in edizione limitata realizzati appositamente per l’occasione: uno spolverino lungo stampato abbinato a top e pantalone uniti, tutto con una caduta particolarmente fluida, in fibra naturale. Lo spolverino è presente in due stampe, anch’esse esclusive, dal gusto esotico. Il temporary shop di Luisa Viola sarà disponibile al pubblico per circa 20 gg a partire dalla data di inaugurazione.
Coin rinnova il proprio ruolo di accurato selezionatore di brand italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration e l’ingresso del temporary shop “Mara Venier per Luisa Viola” conferma la sua capacità di distinguersi nel panorama del retail per la ricerca continua di un brand mix accattivante e in linea con i trend internazionali.

COIN
Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, è presente su tutto il territorio nazionale, all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping, con 40 negozi diretti e 100 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero. Conta 35 milioni di visitatori e 9 milioni di scontrini emessi, un portfolio di più di 800 brand e una superficie di vendita di circa 115.000 mq. Sotto l’insegna Coin Excelsior, il brand include i premium contemporary department store di Roma Cola di Rienzo, Milano CityLife Shopping District e Trieste Corso Italia.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ