Roma 25 maggio 2019
11 aprile 2019

Malore sulla Colombo, bimbo muore nell’auto

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Malore sulla Colombo, bimbo muore nell'auto
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Colto da malore mentre era in auto con la madre un 11enne è morto a Roma. E’ accaduto intorno alle 8 in Via Cristoforo Colombo dove il traffico era rallentato per la preparazione del circuito di Formula E. Secondo quanto si è appreso, a bordo dell’auto c’erano madre, figlio e zia: le due donne hanno chiesto aiuto a una pattuglia della polizia locale per soccorrere il bambino. Le condizioni di salute dell’11enne si sarebbero aggravate e due pattuglie dei vigili hanno scortato un’autoambulanza sul posto. L’undicenne, però, è deceduto poco dopo.

L’auto si trovava sulla Cristoforo Colombo all’altezza di via Wolf Ferrari, all’Infernetto. Secondo quanto si è appreso la mamma e la zia stavano accompagnando il bambino a scuola. Appena il piccolo ha accusato il malore le due donne hanno fermato una pattuglia della polizia locale del Gruppo Pronto intervento Traffico che ha allertato il 118. Le condizioni dell’undicenne però si sono aggravate e all’arrivo dell’ambulanza era già morto.

Il corpo è stato quindi trasportato a Tor Vergata dove verrà eseguita l’autopsia. Si cerca di capire se la viabilità paralizzata della zona per i preparativi del circuito di Formula E che si correrà in città, tra Eur e Colombo, sabato prossimo, sia stata una concausa del decesso.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ