Roma 15 settembre 2019
14 luglio 2016

Lionel Richie in concerto a Caracalla il 14 luglio

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Lionel Richie in concerto a Caracalla il 14 luglio
MUNICIPI E QUARTIERI

Un altro imperdibile appuntamento per il cartellone degli “EXTRA” del Teatro dell’Opera. La superstar internazionale Lionel Richie, per il suo ritorno in Italia nel 2016, il 14 luglio salirà sul magico palcoscenico delle Terme di Caracalla a Roma.

I suoi concerti sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando: ‘Hello’, ‘Easy’, ‘Dancing on the Ceiling’, ‘Say You Say Me’, ’Three Times a Lady’ e ‘All Night Long”.. e tutti i successi del suo esteso e amatissimo repertorio di decenni a partire dai Commodores sino ad oggi.

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia – ha detto Lionel Richie – e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!”

Il concerto celebra un anno fantastico per Lionel che ha visto una sensazionale performance a Glastonbury nel Regno Unito e che culminerà nella nomina di “MusiCares Person of the Year” quando riceverà gli onori da Stevie Wonder e John Legend a febbraio.

Lungo la sua incredibile carriera, Lionel ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi compresi alcuni GRAMMY, alcuni American Music Award, un Golden Globe e anche un Oscar.

La prevendita dei biglietti è disponibile anche presso i punti vendita TicketOne.

Terme di Caracalla
viale delle Terme di Caracalla, Roma
Info: +39 06.481601

Orario: 21.00
giovedì 14 luglio 2015

Prezzo: da 80 a 130 euro – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ