Roma 15 dicembre 2019
18 luglio 2016

LA STORTA, RAGAZZO SCOMPARSO: L’APPELLO DEI GENITORI DI MARCO

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
LA STORTA, RAGAZZO SCOMPARSO: L'APPELLO DEI GENITORI DI MARCO
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Un appello disperato al figlio ma anche ai mass media: lo lanciano Patrizia e Roberto Piovani, poiché martedì scorso Marco, 15 anni, è sparito dalla loro abitazione a La Storta senza, in apparenza, lasciare traccia.

«Preghiamo tutti i mezzi di informazione di dare il massimo risalto alla notizia della scomparsa di nostro figlio - scrivono i genitori angosciati - con la speranza che possa sapere che lo aspettiamo con trepidazione. Per noi è importante che sappia che siamo preoccupatissimi e che stiamo vivendo un incubo. Quello che è successo non ha alcuna importanza, vogliamo fargli sapere che ci manca da morire e che non vediamo l’ora di poterlo riabbracciare».

Il ragazzo, alto un metro e 168 centimetri, quando è sparito indossava un giacchetto blu con maniche lunghe bianche, jeans, scarpe bianche Nike, occhiali da sole Adidas e uno zainetto della Roma. I genitori sono disposti a lanciare appelli in televisione e mettono a disposizione i loro telefoni cellulari per ogni possibile contatto e informazione: Patrizia 3405374365, Roberto 3938926961.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO