Roma 26 giugno 2019
7 giugno 2016

LA BAND LA RUA PER I 18 ANNI DEL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN CASAL BERTONE

Sabato 11 giugno un grande show per l’anniversario del Centro Commerciale
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
LA BAND LA RUA PER I 18 ANNI DEL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN CASAL BERTONE
MUNICIPI E QUARTIERI

Il Centro Commerciale Auchan Casal Bertone diventa maggiorenne e per festeggiare al meglio questi 18 anni invita i propri visitatori a una grande festa. Ospiti sabato 11 maggio dalle ore 17.00, La Rua, band rivelazione del talent “Amici” di Maria De Filippi.
Per l’occasione la band si esibirà dal vivo, firmerà le copie dell’album “Sotto effetto di felicità”, incontrerà i fan e tutti i componenti del gruppo si renderanno disponibili a fare foto. La Rua è arrivata alla fase finale del programma di Canale 5 e alcune delle sue canzoni, come “Il sabato fa così” sono già entrate nelle classifiche dei brani più ascoltati.

Il Centro Commerciale Casal Bertone vuole festeggiare al meglio la sua maggiore età con tutti i visitatori che in questi 18 anni gli hanno dimostrato fedeltà. Un Centro che in questi anni si è sempre rinnovato, stando al passo con le nuove tendenze e i nuovi bisogni. Grazie alla sua ricca offerta commerciale, costituita da oltre 60 negozi, importanti brand, un’area ristorazione e un rifornito ipermercato Auchan è il luogo perfetto dove coniugare shopping e divertimento.

Quella di sabato 11 giugno sarà un’occasione unica per incontrare la band dal vivo, assistere alla performance live e vivere una giornata all’insegna della musica e della socialità.

Per essere aggiornati sull’evento è consultabile il sito web e la pagina facebook

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO