Roma 19 gennaio 2019
7 dicembre 2018

"L’impresa" dei fratelli romani FEDRIX & FLAW li porta a Sanremo Giovani

Da venerdì 7 dicembre in radio "L’impresa"
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

"L’impresa siamo io e te, vedrai che lo raggiungerai" così cantano FEDRIX & FLAW, fratello e sorella, duo capitolino entrato a far parte dei 24 artisti di Sanremo Giovani, che quest’anno, per volontà del direttore artistico Claudio Baglioni, si svolgerà a dicembre.

Sono la prima coppia fratello e sorella in gara nella storia al Festival, entrambi cantanti e polistrumentisti: Federico Marra voce, chitarra e pianoforte (diplomato al Conservatorio) e Flavia Marra voce, ukulele e percussioni che benché giovanissima (17 anni), collabora anche alla scrittura dei testi.

Approdano alla corte di Claudio Baglioni dopo un lungo percorso di selezione durato ben 5 mesi dalle fasi provinciali, regionali, interregionali di Area Sanremo Tour fino ad entrare nel lotto dei 6 prescelti che vanno ad aggiungersi ai 18 selezionati prima on line e poi attraverso le audizioni della Commissione RAI in Via Asiago.

"L’impresa", in radio dal 7 dicembre, brano che farà parte dell’album in uscita nel 2019, è stato scritto a 4 mani dai due fratelli e racconta la prospettiva di vita che oggi i ragazzi possono solo intravedere da lontano: quella di raggiungere i propri obiettivi, di realizzare un’impresa ed il traguardo che hanno raggiunto Fedrix & Flaw diviene messaggio positivo della possibilità di farcela per tanti loro ragazzi coetanei, in ambito artistico e non.

Appuntamento dal 17 al 21 Dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo, in onda su RAI 1 con diretta le serate del 20 e 21 per questo sogno che si realizza: Sanremo Giovani.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ