Roma 15 dicembre 2019
18 aprile 2019

Il 21 aprile alle 19:30 all’UCI Parco Leonardo arriva il cast di Ma cosa ci dice il cervello

Il cast della commedia diretta da Riccardo Milani, che vede Paola Cortellesi come protagonista, sarà presente in sala per salutare il pubblico presente alla proiezione
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Il 21 aprile alle 19:30 all'UCI Parco Leonardo arriva il cast di Ma cosa ci dice il cervello
MUNICIPI E QUARTIERI

Il 21 aprile alle 19:30 all’UCI Parco Leonardo la protagonista Paola Cortellesi e il cast di Ma cosa ci dice il cervello saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione del film.
Il cast della nuova commedia diretta da Riccardo Milani e distribuita da Vision Distribution è composto inoltre da Stefano Fresi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Giampaolo Morelli, Claudia Pandolfi, Alessandro Roia, Carla Signoris. La storia raccontata è quella di una madre e un’impiegata solo all’apparenza un po’ noiosa e ordinaria, che conduce però una doppia vita come agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI – MA COSA CI DICE IL CERVELLO
Giovanna (Paola Cortellesi) è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero, gli impegni scolastici di sua figlia Martina e gli sfottò della sua esuberante mamma (Carla Signoris). Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ