Roma 16 luglio 2019
26 settembre 2018

Grande successo a Milano per WANDERLUST 108! Prossime tappe FIRENZE e ROMA

Grande successo a Milano per WANDERLUST 108, il primo mindful triathlon al mondo, che ha coinvolto più di 1500 persone a CityLife. Domenica 23 Settembre sarà a Firenze e il 30 Settembre a Roma
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
 Grande successo a Milano per WANDERLUST 108! Prossime tappe FIRENZE e ROMA
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Si è svolta domenica 16 settembre a Milano – CityLife, la prima tappa del tour italiano di Wanderlust 108, l’unico “mindful triathlon” al mondo.

Il triathlon firmato da Wanderlust, prodotto in partnership con adidas, ha attirato 1500 partecipanti negli spazi verdi di Milano – CityLife, per un’incredibile esperienza all’aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), 90 minuti di Yoga e una meditazione guidata. I partecipanti hanno inoltre avuto la possibilità di apprezzare musica, venditori artigianali, cibo salutare e molte sorprese durante tutta la giornata.

La prima parte del mindful triathlon è stata capeggiata dai coach adidas runners, che hanno capitanato la 5k all’interno del parco di City Life. I migliori talents yoga come DEBORAH GHELLER e EMILY CLARE HILL sono salite nel palco principale per una lezione di yoga ad alto livello di energia. Il triathlon è infine terminato con un’emozionante meditazione di gruppo, guidata da una leader del settore come ARWEEN JULIE.

Gli Uncommons hanno invece incoraggiato i partecipanti a cimentarsi in varie attività come antigravity, the human cage, acrovibes, hooping, black roll, pilates ballet training, il fuoco della vita, somatic yoga, power yoga, deva yogamynd, dharma yoga, spine yoga, upside down, the rise up, agni flow, bagno di gong, bakasana to brunch, yoga for crossfit e yoga for runners.
Ospiti speciali inoltre hanno tenuto degli speeches e workshops legati ai temi del
miglioramento di sé, con tips su come condurre al meglio il proprio percorso verso uno stile di vita sano, consapevole e sostenibile: Healthy Breakfast con Francesca Oggionni di Ambrosiae, Fit is beauty con Giulia Calefato, Bilanciamento alimentazione plant based con Francesca Oggionni di Ambrosiae e la Cerimonia del Cacao con Julie Arween. Infine Johanna Maggy, Wanderlust Ambassador dell’edizione Italiana, Holistic Health Couch e fondatrice di mothersspell.com, ha tenuto un seguito workshop intitolato “Glowing through food”.

Per maggiori informazioni sulle prossime tappe italiane di Wanderlust 108

FIRENZE (23 settembre 2018) - Parco delle Cascine
ROMA (30 settembre 2018) - Parco di Villa Ada

Gli sponsor:
Naturasi sarà il partner del Wanderlust True North Cafè e del Kombucha Garden di Wanderlust, dove ci si potrà ricaricare con cibi salutari e biologici e succhi naturali, e parlare di alimentazione.
Air Italy, compagnia aerea che collega Milano con voli diretti per Bangkok, Delhi, Mumbai, New York e Miami, presenterà l’Air Italy Area e sarà il partner dell’Uncommon dynamic area, dove si potranno praticare con i migliori trainer italiani e internazionali attività come acrovibes e antigravity e altre discipline stando sospesi in aria.
Jeep, partner della tappa di Wanderlust Roma, sarà presente con una Lounge Area nella quale sarà possibile cimentarsi nell’originale disciplina di Surf Yoga. In più, sempre nei pressi dell’evento, tutti i partecipanti avranno la possibilità di vivere un’esperienza di guida all’insegna dei valori del brand a bordo delle vetture della gamma Jeep.
Barnängen, nella tappa di Wanderlust Milano, ospiterà i partecipanti all’interno della sua Lagom Beauty Lounge, un esclusivo spazio per conoscere il segreto di bellezza svedese per la cura del corpo ed il perfetto equilibrio del lifestyle svedese, Lagom.

Wanderlust Holdings, LLC è un’azienda a livello globale di lifestyle yoga fondata nel 2009. La nostra missione è di aiutarti a trovare il tuo vero nord - accompagnandoti nel tuo percorso verso una vita sana e ispirata. Gli eventi di Wanderlust comprendono Wanderlust Festival, il più importante festival di yoga e musica del mondo, Wanderlust 108, un "Mindful Triathlon" di un giorno che si svolge nei migliori parchi delle città, e Wellspring, un incontro sul benessere unico nel suo genere, che raduna i migliori innovatori, insegnanti e aziende socialmente consapevoli
al mondo. Nel 2012 Wanderlust ha aperto il primo dei cinque studi di yoga firmati Wanderlust, culminando con l’inaugurazione avvenuta nel 2015 a Los Angeles, California, di Wanderlust Hollywood, un centro di 3000 metri quadrati che offre lezioni di yoga e meditazione, un ristorante biologico di fama mondiale e uno spazio per esibizioni e performances artistiche a 360°. Nel 2018, Wanderlust ha ottenuto la certificazione B Corporation, rispettando standard rigorosi per le prestazioni sociali e ambientali, l’etica, la responsabilità e la trasparenza nella conduzione del business.

adidas - il Gruppo adidas è leader globale nell’industria di articoli sportivi, con un’ampia offerta di calzature, abbigliamento, attrezzature per sport e lifestyle con i marchi adidas, Reebok, TaylorMade e Reebok-CCM Hockey.

2night SpA è l’unico partner selezionato da Wanderlust per portare Wanderlust 108 in Italia.
Nata nel 2000, 2night fa vivere esperienze uniche attraverso 2night Lab, agenzia di brand experiences e progetti all’avanguardia e le racconta su 2night.it, consigliando a 500mila persone “cosa fare” e “dove andare” nel tempo libero.

Facebook https://www.facebook.com/WanderlustItaly
Instagram https://www.instagram.com/wanderlust__italy/
Official Hashtags: #Wanderlust108 #adidasWanderlust #Wanderlust2018 #WanderlustItaly

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ