Roma 18 gennaio 2018
1 dicembre 2017

Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità. Domenica 3 happening al Teatro India

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, domenica 3 dicembre il Campidoglio organizza al Teatro India, dalle 10 alle 13, l’happening #unPalcoPerTutti. La kermesse coinvolgerà giovani e meno giovani, con e senza disabilità, con la voglia di esprimere la propria creatività attraverso le arti teatrali e visive.

Tutti i gruppi di teatro integrato, professionali o ‘laboratoriali’, sono stati invitati a presentare la propria candidatura per esibirsi, entro le ore 12 del 17 novembre. Nei giorni scorsi si è tenuta la riunione del gruppo di lavoro per l’esame delle candidature di quanti hanno risposto alla Call.

Queste le 15 candidature pervenute:

OdV Ylenia e gli amici speciali onlus, Ass. Culturale Fuori ConTesto, Colori nel Mondo Ass. Prom. Soc., Laboratorio Piero Gabrielli, Istituto Filippo Smaldone, Ass. di Vol. La Lampada dei desideri, Arte&Mani - Deaf Italy onlus, Movimento LIS Subito! – Sotto Un Unico Cielo onlus, I.P.S.E.O.A. “A.Colletti”, Casa Santa Rosa - Istituto figlie Santa Maria divina provvidenza, I.S.V.I.U’. Cultura Accessibile, I.S.V.I.U’. Cultura Accessibile, Rosa Mauro, Caracca O.d.V., Realtà Coreutiche (inviata fuori dai tempi stabiliti, alle 19.13 del 17 novembre).

I partecipanti al gruppo di lavoro hanno deciso all’unanimità di accogliere tutti i 14 progetti inviati nei tempi stabiliti dalla Call, ritenuti ugualmente validi e meritevoli di essere presi in considerazione per l’organizzazione dell’evento. Le varie proposte sono state giudicate di interesse per Roma Capitale, vista l’alta valenza sociale e inclusiva di ognuna.

Per approfondimenti, e per tutte le informazioni utili, vedi la news.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ