Roma 16 luglio 2019
13 marzo 2019

Emirates continua la ricerca di nuovo personale di bordo in Italia. Appuntamento a Roma il 18 Marzo

Continua la campagna di recruiting tutta italiana che toccherà l’intera penisola. Quattro nuove date per il mese di marzo: Roma, Napoli, Reggio Calabria e Firenze
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A marzo, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà quattro Open days nelle seguenti città italiane:

Roma, lunedì 18 Marzo 2019, ore 9:00, presso l’Hotel Rome Marriott Grand Hotel Flora; Via Vittorio Veneto, 191, 00187

Napoli, mercoledì 20 Marzo 2019, ore 9:00, presso Grand Hotel Oriente; Via A. Diaz, 44, 80134

Reggio Calabria, sabato 23 Marzo 2019, ore 9:00, presso l’Hotel Medinblu; 89128, Via Demetrio Tripepi 98, 89125

Firenze, lunedì 25 Marzo 2019, ore 9:00, presso l’Hotel NH Firenze; Piazza Vittorio Veneto 4/A, 50123

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.
I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial - visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

È vivamente consigliato dalla compagnia prima di partecipare all’open day, la registrazione e portale web del gruppo Emirates.

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 270 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.
La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e al momento, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Emirates
Emirates opera con orgoglio nel mercato italiano da oltre 25 anni, offrendo 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città in Italia – Milano, Roma, Venezia e Bologna. Volando con Emirates, i passeggeri possono raggiungere oltre 150 destinazioni nel network globale della compagnia. A ottobre 2013, Emirates ha lanciato il volo diretto giornaliero da Milano a New York. Emirates è stata la prima compagnia aerea, e ad oggi l’unica, a volare con l’iconico A380 in Italia, operando negli aeroporti di Roma e Milano. Oltre ai servizi di volo, dal 2010 Emirates è fiero di essere sponsor dell’AC Milan, con un contratto di rinnovo di 5 anni firmato nel 2014. I passeggeri Emirates hanno a disposizione fino a 3,500 canali di intrattenimento e film, inclusi italiani, grazie a ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates. I clienti potranno anche godere della rinomata ospitalità del personale di bordo e della cabina di pilotaggio multiculturali della compagnia, di cui oltre 1,000 membri del personale italiani e 164 piloti italiani.

*Le date e le sedi potrebbero subire variazioni; per ultimi aggiornamenti, visitare http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ