Roma 21 agosto 2019
18 luglio 2019

DOMENICA 21 LUGLIO TORNA LA CORSA DE NOANTRI

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
DOMENICA 21 LUGLIO TORNA LA CORSA DE NOANTRI
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

L’A.C. del Belli in Trastevere in collaborazione con L’Asi Atletica Roma, organizzano la 15^ edizione della Corsa de Noantri”, gara regionale di corsa su strada.

La manifestazione si svolgerà domenica 21 luglio, a Roma con ritrovo in Largo San Giovanni dé Matha (Trastevere), il percorso si snoda tra le Via di Trastevere ed è lungo circa 7 km con partenza alle ore 9:00.

MODALITA’ ISCRIZIONE E COSTO

Le iscrizioni devono essere complete di Cognome, Nome, Luogo e data di nascita (GG/MM/AAAA).

Le società sportive devono presentare l’elenco degli iscritti su carta intestata o nel modulo allegato firmata dal Presidente o responsabile del gruppo.

Costo iscrizione € 10,00.

Le iscrizioni tramite mail corsadenoantri@gmail.com o fax 0693387964 devono essere effettuate entro e non oltre GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2019.

Le iscrizioni si possono registrare anche la mattina della corsa, fissata per domenica 21 luglio 2019 dalle ore 6:00 fino a 30 minuti prima della partenza fissata alle ore 9:00, presso l’apposito BOX in Largo San Giovanni de Matha (Piazza Sonnino).

Giovedì 18 luglio inseriremo l’elenco dei nominativi delle pre-iscrizioni, sul sito della corsa www.corsadenoantri.it (presto online) per qualsiasi disguido o omissione si può contattare l’organizzazione tramite cellulare o mail nell’arco della giornata di giovedì.

PERCORSO E RILEVAZIONE TEMPI

Il percorso non è interamente asfaltato, due importanti salite e una lunga discesa con tratti di sampietrini.

Il percorso è segnalato con i cartelli dal 1° all’ultimo km, lungo il percorso, aperto al traffico, gli atleti sono tenuti a rispettare il codice della strada l’organizzazione si impegna a garantire la sicurezza degli atleti con postazioni fisse lungo il percorso negli incroci più pericolosi.

La rilevazione dei tempi e l’elaborazione della Classifica sarà effettuata attraverso “Chip” elettronico TDS.

Il Chip dovrà essere consegnato agli addetti dopo il traguardo.

La mancata consegna comporterà il pagamento di € 18,00.

RISTORI

Rifornimento previsto al termine della salita di Via Angelo Masina e all’arrivo.

DEPOSITO

Alla partenza sarà predisposto un servizio di deposito borse.
La consegna delle borse sarà consentita fino alle ore 8,45.

ASSISTENZA MEDICA

Gli atleti durante lo svolgimento della gara saranno assistiti da un servizio medico con al seguito Ambulanza fornita di defibrillatore.

DIRITTO D’IMMAGINE

Con l’iscrizione alla 15^ edizione della “Corsa de Noantri” l’atleta autorizza espressamente ed a titolo gratuito l’organizzazione e/o eventuali cessionari aventi causa di questa, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali l’atleta potrà apparire, riprese in occasione della sua partecipazione alla corsa, su tutti i supporti audiovisivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, che potranno essere prodotti e diffusi con ogni mezzo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

VARIE

Per quanto sopra non contemplato, si rimanda ai regolamenti ufficiali vigenti della FIDAL. La società organizzatrice si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per cause derivanti da decisioni di Pubbliche Autorità e/o per motivi di forza maggiore.

PREMIAZIONI

Le Premiazioni si terranno al termine della Gara, la Classifica sarà stilata dai GIUDICI FIDAL e dalla TDS.

Le classifiche saranno disponibili, nei giorni seguenti la gara, sui maggiori siti di podismo, sul sito www.corsadenoantri.it e sulla nostra pagina FB.

IMPORTANTE
PACCO GARA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

GRANDI NOVITA’ VERRANNO COMUNICATE SULLA PAGINA FB CORSA DE NOANTRI E SUL SITO WWW.CORSADENOANTRI.IT

RESPONSABILITA’ E PRIVACY
Con l’iscrizione alla CORSA DE NOANTRI 2019 l’atleta dichiara di conoscere nell’interezza e di accettare il presente regolamento, ai sensi del D.lgs. n°196 del 30/6/2003.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ