Roma 16 dicembre 2019
10 novembre 2019

Corso Francia: sparo in aria durante un inseguimento, paura in strada

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Corso Francia: sparo in aria durante un inseguimento, paura in strada
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

A Roma è stato sparato in aria un colpo di arma da fuoco durante un’operazione di polizia. I Falchi della Squadra Mobile hanno intercettato due rapinatori di Rolex in Corso Francia e durante l’inseguimento è stato esploso un colpo a scopo intimidatorio. Lo scooter su cui viaggiavano i malviventi è poi finito contro una volante e i due sono stati arrestati. Due poliziotti sono rimasti feriti.

I due ladri, napoletani, avevano nascosti negli abiti due costosi orologi Rolex appena rubati. La vicenda ha scossa la Capitale già sotto pressione sul fronte sicurezza anche per i recenti roghi a Centocelle

"Roma nel caos, ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle forze dell’ordine, mentre purtroppo gli altri dormono". E’ quanto detto dal leader della Lega, Matteo Salvini, dopo la rapina.

"Salvini specula sulla pelle della gente" "Grazie agli uomini delle forze dell’ordine che hanno fermato due rapinatori. Intanto Salvini chiacchiera e specula sulla pelle delle persone. Noi romani stiamo ancora aspettando i rinforzi che aveva promesso e che non sono mai arrivati". Così su Facebook il capogruppo del M5s in Campidoglio, Giuliano Pacetti, ha replicato al leader leghista.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO