Roma 29 febbraio 2020
2 gennaio 2020

Circolo Degli Illuminati: Il programma di Gennaio

CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI Il programma di Gennaio (1-15) Via Giuseppe Libetta 1 - 00154 Roma
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Circolo Degli Illuminati: Il programma di Gennaio
MUNICIPI E QUARTIERI

4 Minù Soundsystem: Germano Ventura - Jujet
9 Dj Aphrodite (RUM 9th Birthday)
11 Valentino Kanzyani

Sabato 4 Gennaio
MINÙ SOUNDSYSTEM

Biglietti: 10 euro

Prima data ufficiale del 2020 con Minù Soundsystem e i set dei deejay Germano Ventura e Jujet. I due resident regaleranno una maratona musicale con il suono che ha reso il club conosciuto in tutta Italia.ì

Giovedì 9 gennaio
RUM 9Th BIRTHDAY: DJ APHRODITE

Il padrino della Drum N Bass a Roma
Biglietti: 5-8 euro

Giovedì 9 gennaio in occasione del nono anniversario del party RUM, arriva al Circolo degli Illuminati il padrino della drum n bass Dj Aphrodite.
Con una carriera trentennale iniziata con l’esplosione della scena rave nel Regno Unito, Dj Dj Aphrodite è un artista di respiro mondiale che si è esibito nelle maggiori manifestazioni musicali e ha realizzato remix per artisti come Tribe Call Quest, Mary J Blidge, Afrika Bambaata e Nine Inch Nails. Oltre al deejay britannico è previsto per l’occasione il live del rapper emergente Fraal accompagnato da dj Tragic. Come warm up ci sono i set di Luke Lies, Mewtune e della crew 1Up Sound.

Sabato 11 Gennaio
Minù: Valentino Kanzyani + Jujet

Biglietti: 10 euro

Valentino Kanzyani è sicuramente il resident di maggior prestigio del Circolo degli Illuminati.
Il suo contributo come deejay, label manager e promoter è stato fondamentale per la creazione di una scena elettronica nella Slovenia e nei Balcani.
Partendo come deejay e direttore artistico del club Ambasada Gavioli a Lubiana, Valentino Kanzyani ha saputo creare un polo artistico internazionaleche ha creato grande vivacità e fermento culturale di grande rilievo.
I successi ottenuti come promoter e label manager, si uniscono a quelli di Valentino Kanzyani come un deejay, abilissimo nello sviluppare set techno su tre consolle in contemporanea.
Dopo aver girato il mondo, nel 2011 istituisce a Ibiza il party “Next Wave” proponendo contenuti più alternativi e di nicchia rispetto alle programmazioni abituali proposte sull’isola. Il format nel giro di un anno ottiene un successo inaspettato.

INFORMAZIONI: 3277615286

http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
https://www.instagram.com/circoloilluminati/
info@circolodegliilluminati.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ