Roma 21 ottobre 2017
15 giugno 2017

Cinema all’aperto all’Axa Malafede: si parte con Checco Zalone

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

E’ “Quo Vado” il film che inaugura la quarta edizione di Cinemando, la manifestazione di cinema all’aperto, gratuita, che prende il via venerdì 16 giugno alle 21 nell’area verde tra via Menzio e via Battaglia.
Commedia frizzante questa con Checco Zalone, incentrata sulla figura sempre attuale del bamboccione che aspira ad una vita senza responsabilità di alcun genere.

A seguire: il 24 giugno il film di animazione “Zootropolis”, e il 30 giugno il cult “Fracchia la belva umana”. Partner della manifestazione l’emittente televisiva locale Canale Dieci.

E prima di ogni film saranno proiettati i cortometraggi inviati da chi ha aderito all’iniziativa “Io e il mio quartiere in 60 secondi”, dove ogni cittadino o gruppo di cittadini può realizzare con lo smartphone un video dedicato al territorio in cui vive.
Si fa ancora in tempo a partecipare: i corti devono essere inviati alla mail axamalafede@gmail.com, allegando le seguenti informazioni: titolo dell’ opera, nome dell’autore o degli autori), e la liberatoria firmata dall’autore, o dal genitore in caso di partecipante minorenne, che si può scaricare direttamente dalla pagina facebook http://www.facebook.com/axamalafede. Non saranno prese in considerazione e ammesse opere apertamente politiche, commerciali o pubblicitarie.

Per Informazioni:
Blog http://Axamalafede.blogspot.com
Facebook http://www.facebook.com/axamalafede

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ