Roma 24 giugno 2019
11 aprile 2019

Chiamata alle Arti: Tea Ranno ci porta nel mondo delle donne con racconti di bellezza, sofferenza, coraggio

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Chiamata alle Arti: Tea Ranno ci porta nel mondo delle donne con racconti di bellezza, sofferenza, coraggio
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Chiamata alle Arti il progetto di promozione culturale realizzato dall’Associazione Spazi all’Arte con il patrocinio del X Municipio di Roma, giunge al sesto incontro e propone un approfondimento dedicato alla violenza sulle donne.

Venerdì 12 aprile, alle ore 18,00, ad Ostia presso il Qui Concept Store, Piazza G. Della Rovere n. 5, la scrittrice Tea Ranno presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Sentimi”.
Cento voci, cento spiriti di donne che desiderano farsi ascoltare per raccontare la loro Storia. Amori tragici, storie dolorose qualche volta con un epilogo drammatico. Raccontano la violenza subita dagli uomini, chiedono comprensione, giustizia, o semplicemente di essere ricordate perché la memoria è l’unica forma di riscatto.

Durante la presentazione interverrà l’artista Stefania Brigazzi (regista, attrice di Essenza Teatro) con la lettura di alcuni brani del romanzo.

Presenta Gianni Caruso

La serata sarà accompagnata dalle musiche della Band Apart: Marco Manzini (voce e chitarra); Andrea Sofi, (chitarra) Bruno Manzini, (batteria)

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ