Roma 19 gennaio 2020
4 ottobre 2018

"Che famo?", quattro giorni a tutta performance al Monk

da giovedì 4 a domenica 7 ottobre
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
"Che famo?", quattro giorni a tutta performance al Monk
MUNICIPI E QUARTIERI

S’intitola, molto romanamente, Che famo? la rassegna serale al circolo Monk (via Giuseppe Mirri 35) da giovedì 4 a domenica 7 ottobre, ideata dallo staff di Quindici19 (noto festival di cortometraggi), in collaborazione con l’American University of Rome e con il patrocinio di Roma Capitale (Assessorato alla Crescita Culturale).

Obiettivo principale, affermano gli organizzatori, “valorizzare tutti gli aspetti dell’industria creativa italiana, analizzandone il ‘dietro le quinte’ e offrendo nuovi spunti di riflessione al pubblico”. Il tutto “all’insegna della condivisione”. Che famo? fonde insieme “arte, cultura, media e intrattenimento in uno spirito di commistione di generi e background diversi”.
Musica live, proiezioni, dibattitti con gli esperti, incontri con artisti emergenti, performance di esponenti della discografia indipendente italiana, irruzioni del mondo radiofonico con dj set e dirette. Echi dal grande e piccolo schermo, con una vera e propria rassegna cine. E ancora, esposizioni di opere di giovani artisti e live painting.

Qui il programma completo

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO