Roma 27 luglio 2017
14 luglio 2017

Casting Amici 2017, un esercito di ragazzi in fila a Roma sognando il talent di Maria De Filippi

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Hanno sfidato il caldo torrido di una mattinata romana per l’Open day del Casting di Amici 2017. Il prestigioso talent di Maria De Filippi. Un vero e proprio esercito di ragazzi e ragazze provenienti da tutte le parti d’Italia si sono presentati oggi agli Studi Elios di via Tiburtina con il sogno di seguire i passi di Andreas, il vincitore di Amici 16 o di Emma, Alessandra e tutti i ragazzi passati dalla scuola di Maria.

Tutti muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale. Quelli che non hanno raggiunto la maggiore sono stati invece accompagnati da entrambi i genitori muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale, oppure da almeno uno dei genitori munito di delega dell’altro genitore, fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dell’altro genitore oppure da un tutore o adulto con delega e fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dei genitori.

Per il canto le ’giovani promesse’ si sono cimentate con una lista di canzoni scegliendo cosi’ la propria esibizione. Il consiglio era quello di portare al massimo 2 cover in italiano e 2 in inglese o eventuali brani inediti su chiavetta Usb.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ