Roma 15 dicembre 2019
5 febbraio 2018

Cardiologie Aperte 2018 all’Ospedale Sandro Pertini Roma

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Cardiologie Aperte 2018 all'Ospedale Sandro Pertini Roma
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Campagna di prevenzione cardiovascolare, Sabato 17 Febbraio dalle ore 8,30 alle ore 12,30 presso l’Aula Magna dell’ospedale Sandro Pertini di Roma.
Medici ed Infermieri incontrano la popolazione per promuovere la prevenzione cardiovascolare e distribuire materiale informativo.

Nel corso dell’evento sarà possibile effettuare la misurazione della pressione arteriosa, ricercare la fibrillazione atriale, eseguire uno stick glicemico, l’ indice di massa corporea e la saturazione di ossigeno.

L’evento, nell’ambito della campagna nazionale "Cardiologie Aperte" promossa dall’ANMCO e dalla fondazione "per il tuo cuore", è promosso dall’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’Ospedale "Sandro Pertini" di Roma, diretta dal dr. Giuseppe Ferraiuolo.
Verranno illustrate le metodiche di secondo e terzo livello da anni effettuate presso l’Unità Operativa di Cardiologia, Centro all’avanguardia per la cura della malattia coronarica, delle aritmie e dello scompenso cardiaco.
Testimonial d’eccezione il grande attore ed amico Lando Buzzanca con la presentatrice e giornalista Francesca Della Valle.
Gradito intervento di Padre Carmelo Vitrugno, cappellano dell’ospedale.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO