Roma 19 novembre 2017
13 novembre 2017

Booking.com ti invita a trascorrere “Una Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo

Per la prima volta un fortunato vincitore e il suo accompagnatore potranno vivere una notte imperiale all’interno della storica fortezza
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Booking.com ti invita a trascorrere “Una Notte da Imperatore” a Castel Sant'Angelo
ARGOMENTI

Una serata che rimarrà negli annali. Booking.com, leader globale nell’offerta di alloggi incredibili dove soggiornare, offre la possibilità a un fortunato ospite, e a un suo accompagnatore, di vincere “Una Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo.

Il Mausoleo di Adriano, uno dei più famosi monumenti al mondo, risalente al II secolo d.C., aprirà i battenti il 26 novembre per un evento unico dove lusso e storia si incontreranno.
Un rinomato storico dell’arte condurrà gli ospiti in un’esclusiva visita guidata alla scoperta degli angoli più remoti e affascinanti del Castello come le prigioni storiche, gli appartamenti papali e il mausoleo dell’Imperatore. Dopo il tour agli ospiti sarà servita, in uno dei punti più panoramici del Castello, una cena stellata, ideata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman. La mattina successiva sarà invece riservata agli ospiti una colazione memorabile, allestita nel “Giretto Coperto”, l’antico camminamento di ronda che gode di una vista mozzafiato sulla città eterna.
Questa iniziativa, unica nel suo genere, celebra l’ampia offerta di Booking.com e simboleggia le tante esperienze di viaggio indimenticabili che i clienti possono trovare nelle oltre 1,5 milioni di proprietà disponibili su Booking.com.

“Siamo orgogliosi di offrire ispirazione a tutti i viaggiatori che vogliono vivere veramente il mondo" - afferma Andrea D’Amico, Senior Regional Director per l’Italia di Booking.com. "Il fortunato vincitore di questa esperienza potrà ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant’Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti”.

Come diventare Imperatore per una notte
Questa esperienza ‘priceless’ sarà assegnata a un fortunato vincitore che sfoggerà un’arte oratoria degna di un imperatore. I partecipanti dovranno visitare la pagina e comporre un testo di non più di 150 parole su ciò che può significare per loro una "Notte da Imperatore" a Castel Sant’Angelo. Le candidature sono aperte fino alle 23:59 del 19 novembre 2017.

Chi è Booking.com
Fondata ad Amsterdam nel 1996, Booking.com B.V. è passata dall’essere una piccola start-up olandese a una delle più grandi aziende di e-commerce del mondo. Parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN), Booking.com impiega adesso più di 15.000 dipendenti in 199 uffici dislocati in 70 Paesi in tutto il mondo.

Con la mission di mettere tutti i viaggiatori nelle condizioni di esplorare il mondo, Booking.com investe in tecnologia digitale con lo scopo di togliere qualunque attrito dall’esperienza di viaggio. A Booking.com mettiamo a disposizione dei viaggiatori la più vasta selezione al mondo di posti dove soggiornare, da appartamenti a case vacanze e B&B a conduzione familiare passando per resort di lusso a 5 stelle, case sull’albero e igloo. Le app e il sito di Booking.com sono disponibili in oltre 40 lingue, offrono più di 1,4 milioni di strutture ricettive in oltre 121.000 destinazioni in 228 Paesi e territori.

Ogni giorno sulla nostra piattaforma vengono prenotate più di 1,5 milioni di notti. Che viaggino per lavoro o per piacere, su Booking.com gli utenti possono prenotare la loro struttura ideale facilmente e velocemente, senza dover pagare costi per il nostro servizio e con la promessa che, qualora trovassero altrove su internet un prezzo più basso, noi rimborseremo la differenza di prezzo. Tramite la nostra Assistenza Clienti, siamo disponibili 24 ore su 24 per assistenza e supporto in 43 lingue, giorno e notte.

Seguici su Twitter e Instagram, metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere aggiornato sulle novità, i dati e gli approfondimenti, visita la nostra global media room.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ