Roma 19 gennaio 2019
9 dicembre 2018

Auto sulla scalinata di Trinità dei Monti di Roma: alla guida 27enne ubriaco

A notare la scena degli agenti della polizia locale che avevano preso servizio a piazza di Spagna. I vigili sono saliti in cima alla scalinata e poco dopo hanno individuato il ragazzo che si era allontanato per cercare soccorsi. Il 27enne è risultato positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Auto sulla scalinata di Trinità dei Monti di Roma: alla guida 27enne ubriaco
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Ha perso il controllo della sua auto ed è finito lungo la scalinata di Trinità dei Monti, a Roma. L’episodio è avvenuto questa mattina.
Alla guida della Peugeot 206 un ragazzo italiano di 27 anni. I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, I Gruppo ’ex Trevi’, in servizio nella zona.
Subito allertato il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina, che, giunto immediatamente sul posto, ha riscontrato un danno di lieve entità, una piccola scalfittura sul primo gradino, oltre i segni di frenata. Il ragazzo, risultato positivo all’alcol test con un valore superiore a 1.5, è stato denunciato. Gli agenti hanno proceduto quindi al ritiro della patente e al sequestro del mezzo.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ