Roma 27 maggio 2018
18 maggio 2018

Arriva la nuova edizione di Bimbi in fiera 2018, l’appuntamento imperdibile per scoprire le novità nel campo dell’infanzia

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Arriva la nuova edizione di Bimbi in fiera 2018, l'appuntamento imperdibile per scoprire le novità nel campo dell'infanzia
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Torna l’appuntamento con il week end dedicato alla famiglia a Fiera di Roma. Il 19 e il 20 maggio, dalle 10.00 alle 19.00, Bimbi in fiera 2018 a Roma è pronta ad accogliere tutti i visitatori con sorprese e novità.

Due giorni dedicati ai bambini e alle famiglie, con utili informazioni sull’alimentazione, educazione, svezzamento e tanto altro sono gli ingredienti che da anni caratterizzano la fiera.

A livello nazionale, Bimbi in fiera 2018 a Roma è diventato un punto di riferimento per il settore. Sono numerosi gli stand e gli operatori che mostrano le ultime novità della stagione.

L’appuntamento con Bimbi in fiera 2018 a Roma, dunque, si rinnova anche quest’anno con tante novità. La fiera è un’occasione per l’incontro fra operatori del settore e genitori, che possono conoscere e approfondire svariati temi e argomenti.

Nel percorso attraverso gli stand, infatti, le famiglie potranno ottenere consigli sulla gravidanza, allattamento, svezzamento e cura del proprio bebè.

Non mancheranno, poi, i migliori brand per le mamme in attesa e le neomamme che mostreranno la loro merce più recenti. Si potrà, anche, approfittare di numerosi sconti e vantaggi su una selezione di giocattoli e prodotti di puericultura. Ogni ora, inoltre, ci saranno incontri e conferenze con gli esperti sui temi più vari: dal parto alla nanna, dalla salute all’allattamento, alle manovre di disostruzione pediatrica.

Novità del 2018 sarà, invece, un’area dedicata ai test di passeggini e seggiolini auto, dove tutti i genitori potranno cercare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Per tutti, poi, non mancherà il divertimento con spettacoli e intrattenimento vario. Insomma, quello di Bimbi in fiera 2018 a Roma è un appuntamento imperdibile. Sia per scoprire novità sul mondo del bebè e dell’infanzia, sia per trascorrere in allegria un week end insieme ai propri cuccioli.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ