Roma 25 maggio 2019
20 aprile 2019

Andrea Barricelli, Dominio #6SenzaBarcode al Pigneto, Eroi del Pensiero

Martedì 23 aprile 2019 alle ore 16,30 presso Eroi del Pensiero in via Romanello da Forlì 7/9 al Pigneto
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Andrea Barricelli, Dominio #6SenzaBarcode al Pigneto, Eroi del Pensiero
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Andrea Barricelli è un giovane e talentuoso autore. Il suo libro, Dominio, edito da il Seme Bianco, è un ottimo lavoro che ricalca famosi catastrofi, concetti antichi e un futuro agghiacciante.
Nella rassegna letteraria #6SenzaBarcode è già stato presentato, nel 2018 nella galleria Arte in regola di Carla Campea . L’associazione culturale SenzaBarcode ha ritenuto fosse più che meritevole di essere portato anche al nuovo polo di scambio, di idee, progetti, emozioni, e Arte del Pigneto. Eroi del Pensiero, via Romanello da Forlì, 7/9, cocktail bar e ristorante, ha recentemente risollevato la claire con una nuova gestione, frizzante e professionale, anche se giovane.

“È un libro che merita di essere letto, se non fosse altro per il piacere di trovarsi con un ottimo lavoro” è quanto dichiara Sheyla Bobba Presidente dell’Associazione culturale e direttore del sito www.senzabarcode.it. “Ma la vera differenza la fa l’autore, Andrea Barricelli è l’emergente che tutti vorrebbero avere in una Casa Editrice. Appassionato, umile, con una gran voglia di promuovere il suo lavoro. Perché soprattutto lui è il primo a crederci”.
Non a caso la rassegna letteraria è espressamente dedicata a tutti gli autori che non vogliono lasciare il loro libro nel dimenticatoio delle vetrine delle librerie, o della casa editrice più o meno autorevole che sia.

L’ingresso è gratuito, per motivi organizzativi è gradito l’accredito a questo link. https://www.senzabarcode.it/2018/09/07/richiesta-accredito/

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ