Roma 5 dicembre 2019
20 ottobre 2019

Alla Festa del Cinema di Roma sfilano sul red carpet le stelle di "Downton Abbey"

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Alla Festa del Cinema di Roma è stato il momento di "Downton Abbey". La trasposizione cinematografica della serie cult è nella selezione ufficiale e sabato sera è stata presentata in attesa dell’arrivo nei cinema il 24 ottobre.

Tutto il cast ha sfilato sul red carpet "In tempi di Brexit, in cui abbiamo leader ai quali sembra mancare la dignità, è rassicurante rifugiarsi nell’epoca di Downton Abbey, fra uomini e donne d’onore con tradizioni e valori". A dirlo è Jim Carter, interprete di uno dei personaggi più amati del racconto, il maggiordomo Carson. "Tornare insieme è stata come una grande riunione di famiglia, è un po’ come se non ci fossimo mai lasciati. Rifare tutto per il grande schermo è stato un privilegio, come l’accoglienza che stiamo ricevendo" spiega Michelle Dockery (l’indomita Lady Mary Talbot) e non e’ escluso che il racconto prosegua.
"C’è già fra noi la febbre per un nuovo sequel, chi lo sa - aggiunge l’attrice -. Se la gente continua a mantenere il proprio entusiasmo, un altro film è possibile".

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ