Roma 19 ottobre 2018
27 aprile 2017

A Romaest Maggie & Bianca incontrano i fan e firmano le copie del loro primo album "Come le star", con le canzoni della fortunata serie Tv

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
A Romaest Maggie & Bianca incontrano i fan e firmano le copie del loro primo album "Come le star", con le canzoni della fortunata serie Tv
MUNICIPI E QUARTIERI

Venerdì 28 aprile, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, alle ore 18:00, secondo piano, ingresso nord, arrivano le attesissime Maggie & Bianca che si esibiranno dal vivo e incontreranno i fan per il firmacopie del loro primo album ’Come le star’ (Sony Music). Il Cd prende il nome da una delle canzoni più famose della serie e contiene 16 brani della prima e della seconda edizione.

Maggie & Bianca sono le protagoniste del fortunato programma tv molto amato tra i giovani. Dopo il grandissimo successo della prima stagione, su Rai Gulp "Maggie & Bianca Fashion Friends", la serie totalmente in live action realizzata da Rainbow in coproduzione con Rai Fiction, è proposta tutti i giorni alle ore 20.05, su Rai Gulp, in esclusiva e in prima visione tv.

"Maggie & Bianca Fashion Friends" è il nuovo progetto ideato da Iginio Straffi che ruota intorno ai mondi della moda, della musica e dell’amicizia e che ha per protagoniste Maggie e Bianca: due ragazze dai caratteri diametralmente opposti, ma unite dalla stessa passione per la musica che frequentano la "Fashion Academy" di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale.

Romaest
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ