Roma 21 agosto 2019
20 gennaio 2009

Ancora niente soldi alle aziende della Tiburtina Valley. Ozzimo (PD): Dove sono finiti i soldi stanziati?

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI
Ancora niente soldi alle aziende della Tiburtina Valley. Ozzimo (PD): Dove sono finiti i soldi stanziati?
ARGOMENTI

E’ sorprendente – dichiara Daniele Ozzimo vice-presidente della commissione servizi sociale –apprendere che a più di un mese dall’esondazione del fiume Aniene non un euro è stato ancora ricevuto dalle aziende della Tiburtina Valley”.

“E’ uno scandalo che la dice lunga su quanto il governo abbia a cuore l’economia romana. Anche il Consiglio Comunale, facendo la sua parte, - ricorda Ozzimo - aveva accolto sia pur parzialmente la proposta del PD avanzata in assestamento di bilancio, circa l’accantonamento di fondi da destinare immediatamente a sostegno delle realtà produttive zona, duramente colpite e messe letteralmente in ginocchio”.

“Quei soldi, - mi è stato riferito - stanziati per far fronte ad un’emergenza e per dare un sostegno immediato alle imprese, non sono ancora arrivati a destinazione”.

“La situazione economica - sottolinea Ozzimo - attuale non consente sottovalutazioni da parte delle istituzioni, circa la gravità di quanto è avvenuto”.

“Gli imprenditori della Tiburtina Valley sono in apprensione perché non possono riavviare la produzione e questo causa un danno notevole all’economia romana e i suoi livelli occupazionali.

Ho presentato – conclude il consigliere del PD - una interrogazione urgente per conoscere i motivi di un così macroscopico ritardo da parte del Comune di Roma nel far giungere il sostegno votato all’unanimità da Consiglio Comunale”.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
1
Postato il: 21 gennaio 2009 da valter

E’ questo l’esempio di una giunta fallimentare!!!!!!!

Link: 
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO