Roma 14 novembre 2019
26 aprile 2007

Adozioni e volatili liberi a ’Cuccioli & Campagna’

Comunicato stampa - editor: Caporedattore
CONDIVIDI
Adozioni e volatili liberi a 'Cuccioli & Campagna'
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Sono salite a sette le adozioni del cuore di cani meticci a "Cuccioli & Campagna", mentre le liberazioni di colombe e rapaci continuano a stupire i numerosissimi visitatori della mostra-mercato del Parco della Rughe, aperta fino a martedì I maggio. Lo rende noto un comunicato.

La fiera quest’anno patrocinata dall’Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma guidato da Monica Cirinnà.

Tra i prossimi appuntamenti socio-animalisti: domenica 29 aprile, alle ore 16, si terrà una nuova liberazione di colombe. E proseguono le adozioni di splendidi cuccioli di cani, gatti e conigli, tutti trovatelli tra i vari stand informativi di Associazione Volontari Canile Porta Portese, Valle dei Cuccioli, Centro Recupero Fauna Selvatica della Lipu di Roma (dove si possono anche adottare a distanza rapaci impallinati da cacciatori), Lega AntiVivisezione, e tanti altri. Adozione del cuore anche da parte di Robert Gold, l’organizzatore di ‘Cuccioli & Campagna’, divenuto ‘papà adottivo’ di Mirtillo, un cucciolo meticcio bianco maltrattato, di quasi 6 mesi.

“Per l’occasione - commenta Monica Cirinnà - stiamo presentando anche “l’Attestato di cittadinanza cinofila”, riconosciuto dall’Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma e attribuito ai cani adatti a vivere in famiglia perché educati da operatori esperti. Una marcia in più per trovare casa soprattutto ai cani ancora reclusi al canile comunale della Muratella, ai quali è dedicato un progetto di rieducazione”.

Cuccioli & Campagna
Parco delle Rughe
Cassia Bis uscita 5 GRA. -
Apertura:
Sabato, Domenica, ponti e Festivi, dalle 10.00 alle 19.30
Feriali dalle 15:00 alle 19:30
www.cucciolicampagna.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO