Roma 13 dicembre 2019
8 maggio 2009

Accorpate in una sola linea 981 e 981 festiva. Novità per gli orari

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Dalla circonvallazione Cornelia alla Magliana Vecchia: il percorso della linea 981 alla domenica e nei festivi si uniforma all’itinerario dei giorni feriali.
La novità scatterà il prossimo 10 maggio.
Così come dal lunedì al sabato, anche nei giorni festivi i bus della 981 dalla circonvallazione Cornelia proseguiranno per piazza dei Giureconsulti, via di Boccea, via Cornelia, piazza Cornelia, via Cornelia, via della Maglianella, via Riserva della Torretta, Raccordo Anulare, via della Pisana, via del Ponte Pisano, via Portuense, via del Fosso della Magliana, via della Magliana e via Luigi Candoni (rimessa Atac della Magliana).
Al ritorno, i bus seguiranno il medesimo percorso in senso inverso.

Con la modifica dei giorni festivi, cambiano gli orari della prima e ultima partenza dai capolinea, programmati alle 5:15 e a mezzanotte.

Alla domenica e nei festivi, la 981 non effettuerà più le fermate Aurelia/Giorgieri in via Aurelia e ‘Stazione Aurelia’ sul piazzale della stazione, in direzione di via Candoni. Al ritorno, lascerà le fermate ‘Stazione Aurelia’ sul piazzale della Stazione e quattro fermate su via Aurelia: ‘Aurelia/via della Stazione Aurelia’, ‘Stazione Aurelia’ ‘Aurelia/Acquafredda’, ‘Aurelia/Giorgieri’.

Tutte le informazioni al numero di Atac Spa 06 57003, operativo tutti i giorni – 24 ore su 24 o sul sito Internet www.atac.roma.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ