Roma 15 giugno 2019
SEI IN:  HOME  »  REDATTORI  »  Caporedattore
Caporedattore

TUTTI GLI ARTICOLI

CASA, ONORATO (UDC): ALEMANNO FACCIA CHIAREZZA

“Ci aspettiamo che il Sindaco Alemanno faccia immediatamente chiarezza sui criteri adottati per l’assegnazione degli immobili a Casapound e al Popolo di Roma, e metta fine a questo spreco (...)
- Sezione: COMUNE

PROVINCIA, BERTUCCI (PDL): "INCIDENTI MORTALI, AUMENTARE LA SICUREZZA SULLA TIBURTINA"

"Bisogna intervenire al più presto per rendere più sicura la via Tiburtina e le altre strade considerate più a rischio di incidenti. La Provincia di Roma, competente in materia sicurezza, non può (...)
- Sezione: PROVINCIA

SMERIGLIO (SEL): ORA ALEMANNO RISPETTI VOTO SU BENI COMUNI

“Oggi hanno vinto i cittadini, i volontari, i comitati, tutti quelli che pensano che l’acqua é un bene comune, la giustizia deve essere uguale per tutti, il nucleare non é la strada giusta per (...)
- Sezione: COMUNE

AURIGEMMA: L’AMMINISTRAZIONE NON HA MAI PENSATO DI PRIVATIZZARE L’ATAC

«Dopo avere letto alcune singolari esternazioni riportate dalle agenzie di stampa, invitiamo tutti a non strumentalizzare i risultati del referendum per bassi scopi politici. C’è chi, come il (...)
- Sezione: COMUNE

BILANCIO; LAMANDA: «BENE ACCORDO CON SINDACATI SU FONDI PER WELFARE»

«Esprimo soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo con i sindacati sulla destinazione delle somme stanziate nel bilancio 2009 per gli interventi a favore del Welfare». È quanto afferma (...)
- Sezione: COMUNE

REFERENDUM; ALEMANNO: «CENTRODESTRA NON MINIMIZZI RISULTATO»

«È fin troppo evidente che in questo voto si sono intrecciati problemi politiche e tematiche programmatiche di alto profilo. Il centrodestra non può in alcun modo minimizzare questo risultato e (...)
- Sezione: COMUNE

Ariccia, presentata la nuova Giunta per il Cianfanelli bis

E’ una squadra – afferma il Sindaco Emilio Cianfanelli – di valore nella quale abbiamo voluto dare un segno di continuità, sulla base delle competenze e del buon lavoro svolto in questi anni dalla (...)
- Sezione: PROVINCIA

BORGHETTO DEI PESCATORI, VIA ALLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA

La Giunta Capitolina, presieduta dal sindaco Alemanno, ha approvato la delibera per la realizzazione del primo lotto delle opere di urbanizzazione primaria all’interno del piano di zona Borghetto (...)
- Sezione: COMUNE

ACEA continua la ignobile gestione del depuratore Roma EST

Il 14 aprile 2011 alcuni membri del Consiglio Direttivo del CdQ Colli Aniene e alcuni cittadini, hanno avuto, presso la sede dell’Ass.to ai Lavori Pubblici, la quinta riunione per fare il punto (...)
- Sezione: COMUNE

PERIFERIE, GALLORO (PD): GAFFE DA SINDACO INADEGUATO

"Alemanno, inadeguato come sempre, scivola sulla classica buccia di banana con l’infelice uscita sui giovani delle periferie che avrebbero in mano le chiavi del futuro, mentre al centro di Roma, (...)
- Sezione: COMUNE

Michele Pagano (Udc). La Capitale non scarichi i suoi problemi sulla provincia romana

“Il dibattito riguardante la realizzazione della nuova discarica della Capitale desta particolare preoccupazione nei comuni dell’hinterland romano - è quanto dichiara Michele Pagano, presidente del (...)
- Sezione: PROVINCIA

S. LUCIA, ALEMANNO: «REGIONE LAZIO RIUSCIRA’ A RISOLVERE PROBLEMI FONDAZIONE»

«Le proteste non debbono mai degenerare in insulti. Non posso non condannare i cartelli e gli slogan offensivi rivolti contro la governatrice Renata Polverini dai lavoratori della Fondazione Santa (...)
- Sezione: COMUNE

BiospheRome per una città sostenibile, ecco come

Roma Capitale deve presentare alla Commissione Europea un piano d’Azione Energetica Sostenibile (PAES), della cui elaborazione è stato incaricato il CITERA, Centro Interdipartimentale per il (...)
- Sezione: COMUNE

Proiezione di IMMATURI di PAOLO GENOVESE - al termine incontro con l’autore

Sedicesimo film in concorso in attesa della settimana conclusiva del XXVI Festival delle Cerase. Ottima la risposta del pubblico che, com’è caratteristica del festival, ha potuto, oltre che (...)
- Sezione: AGENDA

Villaggio abusivo allacciato ai lampioni di Ponte Mammolo

Tutto parte da una denuncia dell’Acea che registrava eccessivi consumi sulla rete di illuminazione pubblica. Questa mattina, su delega della Procura, la Polizia Municipale del V Gruppo, diretta (...)
- Sezione: COMUNE

INCIDENTE GIANICOLENSE , GIUDICI (PDL): SI FACCIA CHIAREZZA

“Mi sono recato sul luogo del grave incidente avvenuto sulla circonvallazione Gianicolense, che ha coinvolto un furgone della Polizia Penitenziaria finito contro un albero nella corsia opposta a (...)
- Sezione: COMUNE

MAGLIANA IN PREDA AL DEGRADO

"Se venendo dall’Eur in macchina o sulle due ruote all’altezza del Lungotevere di Pian Due Torri, proprio nelle vicinanze del ponte sul fiume è possibile osservare un prototipo di degrado con pochi (...)
- Sezione: COMUNE

MONUMENTO CADUTI PRATI DEI PAPA NEL DEGRADO

"Il 14 febbraio ricorre l´anniversario della strage del 1987 in Via di Prati dei Papa nel cuore del quartiere Marconi, dove un commando delle Brigate Rosse fece fuoco contro una volante di scorta (...)
- Sezione: COMUNE

Tarquinia, inaugurato il Centro di Aggregazione Giovanile

"L´apertura di questa struttura è il frutto di un grande lavoro di squadra". Così il sindaco Mauro Mazzola è intervenuto il 14 gennaio alla cerimonia d’inaugurazione del Centro di Aggregazione (...)
- Sezione: PROVINCIA

Campidoglio, nominata la nuova giunta

E’ stata nominata la nuova giunta capitolina. Ecco tutti i componenti: Gianni Alemanno, sindaco Mauro Cutrufo, vicesindaco Enrico Cavallari - Assessore al Personale Carmine Lamanda - (...)
- Sezione: COMUNE
SCRIVI A QUESTO AUTORE

Warning: Illegal string offset 'email' in /web/htdocs/www.romanotizie.it/home/squelettes/formulaires/ecrire_auteur.php on line 20

Invia un messaggio

SPAZIO TERMINI TV
Roberto è cresciuto per strada, anche il padre era un senzatetto, ed è fiero di non aver mai cagato in un bagno per anni. “Mi organizzo, uso una bottiglia, mica lascio sporco, per vivere in strada devi essere ben organizzato”. Ogni lunedì lo incontriamo, quando arrivano i volontari da Albano (...)
banner tools
TRAFFICO E VIABILITÀ
TROVASERVIZI
Scegli un opzione
Scegli un opzione