Roma 20 luglio 2019
SEI IN:  HOME  »  REDATTORI  »  Caporedattore
Caporedattore

TUTTI GLI ARTICOLI

TURISMO, IL TREND POSITIVO CONTINUA

Molti i punti all’ordine del giorno dell’incontro con la stampa, primo fra tutti la missione a Shanghai dove nell’ambito della settimana dedicata a Roma Capitale, verrà presentato il Secondo Polo (...)
- Sezione: COMUNE

OLTRE 3.000 PERSONE A VILLA BORGHESE PER LE DOMENICHE DEI PICNIC

Grande successo per la prima giornata del "Le Domeniche dei Picnic" nello splendido scenario di Villa Borghese. Oltre 3.000 le persone che, munite di cestino e tovaglia, hanno partecipato alla (...)
- Sezione: COMUNE

Lunedì processione per San Francesco: diciassette linee cedono il passo

Lunedì prossimo, 4 ottobre, le parrocchie dei Santi Francesco e Caterina da Siena e di San Francesco d’Assisi a Ripa Grande, celebreranno la ricorrenza di San Francesco con una processione, in (...)
- Sezione: COMUNE

Emozione libera tutti!

Una giornata in compagnia tra amici. Il gioco prende vita e permette alle emozioni di correre e scorrere libere nel cuore. Emozioni come danze calde, allegre, spensierate, ma anche tristi, (...)
- Sezione: AGENDA

Teatro Greco

Tel - Fax 06 8607513 e- mail: promozione@teatrogreco.it 00199 - Roma
- Sezione: Teatri

SANITA‘: CIOCCHETTI (UDC), SI ESCE DA CRISI SOLO CON DECISIONI FORTI

“Le polemiche di queste ore sul piano sanitario, confermano la mancata comprensione della grave situazione in cui ci troviamo. I provvedimenti che la Presidente e commissaria alla sanità Renata (...)
- Sezione: REGIONE

Teatro degli Archi

Teatro degli Archi – via Taro, 33/a INFO tel 068845953, 335/6619743 teatrodegliarchi@hotmail.com
- Sezione: Teatri

¡QUE VIVA FRIDA!

Un tuffo nel Messico attraverso la rappresentazione di una vita eccezionale grazie a ¡QUE VIVA FRIDA!, presentato da Pathfinder Teatro, in collaborazione con Teatro a Sudest dal 9 al 16 ottobre (...)
- Sezione: AGENDA

La Lazio Cup Volley ha i colori dell’Andreoli Latina

A vincere la Lazio Cup Volley, andata in scena al Palalottomatica di Roma come antipasto del Mondiale che vedrà l’impianto della Capitale protagonista della terza fase e delle finali, è stata (...)
- Sezione: REGIONE

La Fiaccola dedicata a Giovanni Paolo II si riaccende di solidarietà

In Benin hanno bisogno anche del tuo aiuto. Ogni piccolo gesto di solidarietà contribuisce a rendere migliore l’esistenza dei bambini nel villaggio di Bagou, e, a volte, a salvargli la vita. (...)
- Sezione: AGENDA

ARICCIA; ATTI VANDALICI AI CAMPI DA CALCIO

L’Amministrazione comunale di Ariccia ha investito in questi ultimi 3 anni ben 350mila €, suddivisi in due finanziamenti, sui campi da calcio “Arrigo Menicocci” per completarne i campi da gioco e i (...)
- Sezione: PROVINCIA

SCUOLA SUPERIORE INFERNETTO: PRIORITARIA NEL PIANO EDILIZIA SCOLASTICA DELLA PROVINCIA

“La scuola prevista dall’amministrazione provinciale all’Infernetto è prioritaria rispetto al piano programmatico di edilizia scolastica “-questa è la nota finale indirizzata all’Assessore alla Scuola (...)
- Sezione: COMUNE

Ai privati si regala, al CTO della Garbatella si smantella

” Quello della Polverini non è un Piano di Riordino, è solo un massacro del sistema sanitario. Se nell’intera Regione si arriva a tagliare 2800 posti letto ed a chiudere ( o a ridurre ad (...)
- Sezione: COMUNE

EUR, MENSA CHIUSA NELLA SCUOLA ELEMENTARE

I bambini della scuola elementare Eur e della scuola dell’infanzia comunale di Via dell’Elettronica sono costretti a rimanere a scuola otto ore di seguito senza poter uscire dalla propria classe a (...)
- Sezione: COMUNE

Permessi Ztl, debutto nuova sede all’Eur

Il 1 ottobre, nel primo giorno di apertura al pubblico dell’Ufficio Permessi Informazioni e Servizi (PIS) dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità srl, nella nuova sede di via degli Archivi di (...)
- Sezione: COMUNE

La Tuscia celebra le castagne

Al via le Feste della Castagna della Tuscia, presentate dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Viterbo. Un appuntamento immancabile nel mese di autunno, giunto alla settima edizione, e (...)
- Sezione: AGENDA

CORTEI, BARBERA :"ALEMANNO NON GIOCHI CON IL FUOCO". ONORATO: SINDACO PASSI AI FATTI

"Le parole del Sindaco Alemanno pronunciate oggiAggiungi un appuntamento per oggi contro il corteo nazionale organizzato dai lavoratori della Fincantieri che rischiano di perdere il proprio (...)
- Sezione: COMUNE

TEATRO DEL LIDO, ONORATO: IL SINDACO RESTITUISCA LUOGO DI CULTURA

“Il Sindaco Alemanno si impegni seriamente e passi dalle parole ai fatti. Restituisca agli abitanti del XIII Municipio quel luogo di cultura affinché il territorio lidense possa continuare la (...)
- Sezione: COMUNE

Abarico Teatro

Via dei Sabelli 116 Tel. e Fax. 0644340560 e-mail: info@teatrointegrato.it
- Sezione: Teatri

DON PERLIMPLINO Y BELISA EN EL JARDIN

Don Perlimplino perde la sua tranquillità di uomo mite e solitario quando sposa Donna Belisa innamorandosene perdutamente. Ma Donna Belisa è giovane e bella e non è capace di amare con l’anima. La (...)
- Sezione: AGENDA
SCRIVI A QUESTO AUTORE

Warning: Illegal string offset 'email' in /web/htdocs/www.romanotizie.it/home/squelettes/formulaires/ecrire_auteur.php on line 20

Invia un messaggio

SPAZIO TERMINI TV
Roberto è cresciuto per strada, anche il padre era un senzatetto, ed è fiero di non aver mai cagato in un bagno per anni. “Mi organizzo, uso una bottiglia, mica lascio sporco, per vivere in strada devi essere ben organizzato”. Ogni lunedì lo incontriamo, quando arrivano i volontari da Albano (...)
banner tools
TRAFFICO E VIABILITÀ
TROVASERVIZI
Scegli un opzione
Scegli un opzione