Roma 28 dicembre 2014
24 marzo 2008

CAMPO POLIVALENTE DI DRACONCELLO: AFFIDATO IL MANTENIMENTO ALL’ASSOCIAZIONE "LE VOLPI"

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI
CAMPO POLIVALENTE DI DRACONCELLO: AFFIDATO IL MANTENIMENTO ALL'ASSOCIAZIONE "LE VOLPI"
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Su richiesta del XIII Municipio, il Comune di Roma ha stanziato 170 mila Euro per il completamento del campo polivalente di Dragoncello in viale Ruspoli, che entro il 2008 verrà dotato di illuminazione, bagni e spogliatoi. Il Municipio, grazie alla fondamentale collaborazione del Comitato di Quartiere e dell’ “Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II”, ha inoltre affidato provvisoriamente la manutenzione e la custodia del centro all’Associazione Sportiva dilettantistica “Le Volpi”, al fine di garantirne l’utilizzo in forma gratuita durante determinati orari in totale sicurezza.

“Al nostro insediamento – ha dichiarato Alessandro Onorato, Vicepresidente ed Assessore allo Sport e alla Sicurezza del XIII Municipio – abbiamo trovato questo importante progetto promosso dal Comitato di Quartiere insieme all’Assessorato alla Sicurezza del Comune di Roma, che vedeva nella realizzazione di un centro sportivo e di aggregazione, la risposta a fenomeni di insicurezza. Ma durante i lavori, l’insorgere di alcuni imprevisti, ha reso necessario un ulteriore stanziamento di fondi per il completamento dell’opera, che avverrà, tramite gara d’appalto, entro il 2008. Nel frattempo – conclude Onorato - abbiamo voluto affidare la struttura ad un’Associazione che organizzerà corsi di formazione sportiva rivolti anche alla disabilità e consentirà la libera fruizione ai ragazzi del quartiere in determinati orari”.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
1
Postato il: 10 febbraio 2009 da Pasquino

Sono lieto della sistemazione del campo polivalente di Dragongello, ma sarei stato più lieto se prima fossero sistemate le strade, ovvero otturate le buche che sono in Via Petra 151-3-5, e Via Fattiboni.

Link: 
titleMeteo
Rovesci
7°C  | Dettagli
La settimana »
AFFFITTASI STANZA IN UFFICIO
ZONA SAN GIOVANNI-P.ZZA VILLA FIORELLI

STANZA DI CIRCA 20 MQ
LUMINOSA, OTTIMA ESPOSIZIONE LATO "VILLA"

PIU' SALA D’ ATTESA COMUNE
RICOMPRESA IN UFFICIO CONTABILE


EURO 550/MESE
COMPRESE CONDOMINIALI ED ELETTRICITA'

PER INFO: TEL. 3883510150
TRAFFICO E VIABILITÀ