Roma 2 agosto 2014
22 agosto 2007

ATAC: CHIUSURE E DEVIAZIONI. VENERDÌ SCIOPERO TRAMBUS

Comunicato stampa
Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI

Dalle 8 di domani, via dei Laterani a San Giovanni sarà chiusa al traffico per lavori di sondaggio. I bus delle linee 218 e 665 diretti rispettivamente ai capolinea di via Ardeatina chilometro 13 e via della stazione Tuscolana saranno deviati per via dell’Amba Aradam, via della Ferratella e piazzale Ipponio.

Da dopodomani, via Nizza sarà chiusa al traffico per lavori connessi alla costruzione del Macro. Saranno deviate, quindi, le linee 38, 80 Express e 88. I bus diretti verso la periferia, da piazza Fiume transiteranno in corso Italia, via Po, viale Regina Margherita per tornare sul normale percorso di via Dalmazia. Al ritorno, verso il Centro, la deviazione sarà per via Dalmazia, viale Regina Margherita, via Po e via Salaria. Durante i lavori saranno soppresse le fermate "Nizza/Mantova"; "Viterbo"; "Fiume"; "Nizza/Regina Margherita". Contemporaneamente, però, la linea 80 Express - in direzione di piazza San Silvestro, fermerà in via Postumia; la fermata di piazza Fiume/angolo via Nizza sarà al centro della strada. Le linee 38, 80 Express e 88, comunque, sul percorso deviato di via Po e via Salaria, effettueranno tutte le fermate sul percorso.

La notte tra dopodomani e venerdì il viadotto della Magliana sarà chiuso al traffico per lavori di pulizia. Le linee 31, 771 e 780 saranno deviate: dalle 23 i bus diretti verso via della Magliana da via delle Tre Fontane saranno deviati per via Cristoforo Colombo, viale Marconi, lungotevere degli Inventori e via della Magliana. Al ritorno, in direzione dell’Eur, dal ponte della Magliana, i bus transiteranno per via del Cappellaccio, via Ostiense, via Cesare Frugoni e torneranno sul percorso normale dalla stazione Eur Magliana del metrò B.

Venerdì è previsto uno sciopero del personale Trambus. Le corse delle linee di tram e delle principali linee di bus saranno, quindi, a rischio, dalle 8.30 alle 16.30. Regolare il servizio delle linee periferiche gestite dalla società Tevere Tpl, della metropolitana e delle ferrovie regionali per Ostia, Pantano e Viterbo, gestite dalla società MetRo.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
1
Postato il: 20 luglio 2011 da Marcerllo

Riguardo allo sciopero di venerdì 22 luglio, è lecito pensare che gli tali scioperi, indetti sempre nelle giornate di venerdì, servano ad “allungare il weekend” di molti. Non è così!!?? Bene, attendo smentite.
Sanno questi LorSignori a quale stress suppletivo condannano centinaia di migliaia di persone che, tra l’altro, non possono difendersi? Non è forse vigliaccheria bella e buona?
Se non è così, mi attendo dettagliate e soprattutto giustificabili motivazioni.

Link: 
titleMeteo
Molto nuvoloso (notte)
22°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ