Roma 29 luglio 2010
13 marzo 2010

Annullato il concerto di Morgan all’Auditorium. La lettera di scuse dell’artista.

Annullato il concerto di Morgan all'Auditorium. La lettera di scuse dell'artista.
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

È stato annullato per motivi di salute dell’artista. I biglietti saranno rimborsati presso la biglietteria centrale dell’auditorium fino a domenica 21 marzo compresa

Scusandosi per l’impossibilità di dare luogo all’esibizione, l’artista ha diffuso una lettera nella quale, tra l’altro, è scritto:

"Vorrei con queste poche righe farvi partecipi del mio stato di salute che non mi ha permesso di rendere al meglio le mie ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un po’ incosciente.

La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale della durata di qualche mese."

Grazie della comprensione".

Marco Morgan Castoldi

Comunicato stampa - editor: Claudio Gnessi
I vostri commenti
AGGIUNGI UN COMMENTO
CHIUDI

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)

1
Postato il: 18 maggio 2010 da Antonella

Mi dispiace Marco,spero che ti rimetterai presto!La vita và così ,un giorno uomo pieno di vitalità e un altro giorno malato con o senza possibilità...ma anche se fosse(senza possibilità)ci saranno sempre i tuoi fan (che di certo non sono io visto che ce ne sono altri molto più..avete capito)che ti tireranno su il morale :)Bella,La RomanaXD

Link: 
2
Postato il: 13 marzo 2010 da ilaria

mi dispiace davvero tantissimo del tuo problema...al concerto a firenze si vedeva che non stavi bene! rimettiti e dacci tue notizie! con affetto...la ricciola bionda che ti segue in tutta la toscana! ilaria!!! baci

Link: 
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
28°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ