Roma 25 settembre 2016

NEGLI UCI ROMANI ARRIVA VASCO TUTTO IN UNA NOTTE

Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 9 marzo 2016
CONDIVIDI

Un evento speciale e imperdibile: in anteprima “Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema” il film del concerto registrato allo stadio San Paolo di Napoli arricchito da preziosi materiali inediti per rivivere al cinema la magia di un rito collettivo.

Solo per tre giorni da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, il meglio del rock italiano arriva in oltre 250 sale in tutta Italia con “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”, il film per la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.

La proiezione cinematografica anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.
Al centro del film c’è lo SHOW, l’indimenticabile live tenutosi il 3 luglio a Napoli… Una notte magica “stravissuta, straviziata” allo stadio San Paolo, ancora una volta sold-out. Tutto in una notte e tutti insieme per due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e…cantare tutti insieme. Tutto in una notte per rivivere le emozioni del LiveKom’015, il “Tour dei topless e dei record”, come lo ha chiamato Vasco sulla sua pagina di facebook.

Il Live Kom è un marchio di fabbrica collaudato per lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo. Dopo il LiveKom‘011, primo successo nei cinema, QMI/Stardust si è assicurata la distribuzione di Vasco tutto in una notte LiveKom015 dalla magica cornice dello stadio San Paolo nei cinema di tutta Italia. Per i fan un evento unico e irripetibile.

Le multisale UCI Cinemas che proietteranno Vasco Tutto in un Notte Livekom015 al Cinema dal 14 al 16 marzo sono:
UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Roma Marconi, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Quelle che lo proietteranno solo il 16 marzo sono invece: UCI Bolzano, UCI Senigallia (AN), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Fano (PU).

All’UCI Palermo e all’UCI Catania l’evento sarà proiettato il 14 e il 15 marzo, mentre all’UCI Piacenza sono previsti spettacoli il 15 e il 16 marzo.

Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it. Per ulteriori informazioni www.vasconeicinema.it.

È possibile acquistare i biglietti al prezzo di 16 euro per l’intero e di 13 euro per ridotti e convenzionati. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ’’My UCI’’ dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

COMMENTA L'ARTICOLO