Roma 15 dicembre 2019
dal 15 Novembre al 31 Dicembre 2019

TOUCH THE WOOD IL PROGRAMMA DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2019 GOA CLUB

Via Giuseppe Libetta 13 - 00154 Roma
Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 15 novembre 2019
CONDIVIDI
MUNICIPI E QUARTIERI
TIPOLOGIA EVENTO
DOVE
- Goa

Touch The Wood, evento di riferimento per la scena hip hop e rap romana e nazionale, chiude il 2019 con un programma ricco di stelle nazionali e diverse anteprime nazionali.

È prevista il 15 novembre l’esibizione di Dani Faiv, il rapper genovese di base a Milano, porterà dal vivo i recenti successi legati del Machete Mixtape Tour 4, su tutte la hit “Yoshi”.

Sabato 23 novembre arrivano per la prima volta in Italia le Bossy LDN. Muovendosi tra musica, organizzazione eventi e branding per vestiti, il duo composto da da Izzy Steven e da Dhamirah “Dee” Combes, sta diventando uno dei punti di riferimento per la scena underground inglese.

Il 29 novembre torna a Touch The Wood il producer e deejay Night Skinny. Con il suo nuovo album “Mattoni”, fresco di certificazione come disco d’oro, si è affermato come uno degli artisti del 2019 per quanto riguarda l’hip hop.

Sempre in anteprima nazionale è previsto il set di Full Crate il 6 dicembre. Il producer e deejay olandese con origini armene ha creato una sintesi incredibile tra hip hop, soul, dance hall ed elettronica. Dopo aver realizzato remix per artisti Syd o Beyoncè, sta collaborando con diversi artisti di spessore del R&B americano e britannico.

Atteso anche il live della rivelazione Tredici Pietro che si esibirà per a prima volta a Roma il 14 dicembre presentando il suo Ep d’esordio “Assurdo”.

Aspettando il party di Capodanno, il programma del 2019 al Goa Club si chiude con il set di Drone126, deejay e producer di riferimento per la crew 126.

Ore 23:00
Biglietti: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277

http://www.touchthewood.it
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/

Calendario:

15 Novembre Dani Faiv (Live) - Marco G. & Mr. Kite - Blckeby

23 Novembre Bossy LDN - Marco G. & Mr. Kite - Prest

29 Novembre Night Skinny - Marco G. & Mr. Kite - Blckeby

6 Dicembre Full Crate - Marco G. & Mr. Kite - Prest

14 Dicembre Tredici Pietro (Live) — Marco G. & Mr. Kite - Blckeby

20 Dicembre Drone126 - Marco G. & Mr. Kite - Prest

31 Dicembre Touch The Wood @ Grand Hotel Butterfly (Villa Veientana)

TOUCH THE WOOD:
Intercettando in anticipo le nuove tendenze provenienti dal Regno Unito e dagli Stati Uniti, Touch The Wood è da anni il punto di riferimento per la scena trap e hip hop di Roma.
Non è un caso che realtà musicali come OVO (etichetta di Drake) o la ASAP Mob, o brand come Places + Faces, abbiano scelto il Goa Club come tappa dei loro tour in Italia.

Touch The Wood è fondamentale anche nella crescita della scena rap e trap locale e nazionale. Infatti i primi Tauro Boys, Sorrowland o Izi, Rkomi, Tedua, le cui carriere erano in rampa di lancio, si sono esibiti proprio con Touch The Wood, per le loro prime date più importanti a Roma.

Oltre a Marco G. e Mr. Kite aka TTW, fondatori, art director e deejay del party, gli altri resident di questa stagione sono Prest e Blckeby, Bmbx. Il loro sound unisce il rap e l’hip hop con l’elettronica, l’UK garage e il new soul, creando una miscela personalissima che rende le loro serate uniche in Italia.

Ad aggiungersi alla musica, la crew romana si occupa di moda, producendo una propria linea di abbigliamento e collabora con brand come Adidas, Diadora, Calvin Klein o Nike.
Per dicembre è previsto un nuovo drop per le stagioni autunno/inverno con il titolo “One Step Beyond”, solgan che incarna perfettamente la necessità di TTW ad andare incontro al futuro.

Con i ragazzi di Touch The Wood e il loro spirito di ricerca e apertura verso la novità, le notti di Roma non sono mai state così vicine a quelle di New York o di Londra.

COMMENTA L'ARTICOLO