Roma 19 luglio 2018

NATHALIE racconta e canta il suo nuovo album “Into The Flow” al RIVERSIDE

Con giornalista e scrittore Stefano Mannucci - Venerdì 25 Maggio
Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 25 maggio 2018
CONDIVIDI
MUNICIPI E QUARTIERI

Nathalie, vincitrice dell’edizione X Factor 2010, venerdì 25 Maggio sarà sul palco del Riverside, intervistata dal giornalista Stefano Mannucci.
La cantautrice Italo-Belga presenterà al pubblico, attraverso racconti ricordi ed emozioni il suo nuovo album “Into the flow", uscito l’11 maggio su etichetta Believe Digital.
Le parole poi lasceranno spazio all’elegante e raffinata voce di Nathalie che, per questa occasione, ha scelto di interpretare il suo repertorio in chiave acustica con il chitarrista Pierluigi Placidi. A cinque anni dalla sua ultima produzione discografica torna con un lavoro composto di 10 tracce che esplorano in 37 minuti i diversi timbri del rock, dell’elettronica e della melodia. Into the flow si presenta come un concept album incentrato sull’elemento liquido primordiale: l’acqua, origine della vita, simbolo di forza dinamica, trasparente e riflettente, capace di trasformarsi e di adattarsi agli argini, così come di romperli improvvisamente. Nathalie, come nell’immagine della copertina del disco che la vede completamente immersa nell’acqua, avvolgerà come un onda il pubblico del Riverside con la sua musica e con i racconti intimi e confidenziali ripercorrerà la sua carriera artistica tornando alle origini.
Ingresso €10

Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
http://www.riverside-rome.com/ Email: info@riverside-rome.com
Ingresso a partire dalle 19.00- inizio concerto ore 22.00
Prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60

Ufficio stampa:
Marina Luca

COMMENTA L'ARTICOLO